Assassin's Creed. La crociata segreta

Assassin's Creed. La crociata segreta - Oliver Bowden | Rochesterscifianimecon.com

... è il terzo romanzo basato sulla serie di Assassin's Creed, scritto da Oliver Bowden e pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer ... Assassin's Creed - La crociata segreta eBook di Oliver ... ... . Il romanzo parla della storia di Altaïr Ibn ... Assassin's Creed. La crociata segreta (Italiano) Copertina flessibile - 28 giugno 2013 di Oliver Bowden (Autore), T. Dobner (Traduttore) 4,5 su 5 stelle 66 voti. Libro 3 di 8 nella serie Assassin's Creed . Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon La Crociata Segreta rappresenta un ottimo modo per andare a ripassare quello che è stato l'inizio di una saga fa ... Assassin's Creed. La crociata segreta - Bowden Oliver ... ... . Prezzo Amazon La Crociata Segreta rappresenta un ottimo modo per andare a ripassare quello che è stato l'inizio di una saga fantastica come Assassin's Creed. Il volume infatti ripercorre esattamente gli stessi eventi presenti nel videogioco, con il vantaggio di fornire ai vari dialoghi una maggiore solennità visto che in questo caso il lettore può soffermarsi più facilmente su ogni parola. Dopo aver letto il libro Assassin's Creed.La crociata segreta di Oliver Bowden ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Assassin's Creed. La crociata segreta è un eBook d...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Oliver Bowden
DIMENSIONE
3,25 MB
NOME DEL FILE
Assassin's Creed. La crociata segreta.pdf

DESCRIZIONE

La Confraternita è un'antica fratellanza, nata secoli prima che Ezio Auditore scoprisse di farne parte, e tutti conoscono il nome di Altair, uno dei Maestri Assassini più leggendari. Ma per decenni, intorno alla sua vita, aveva aleggiato una fitta aura di mistero. Almeno fino a quando Niccolò Polo, nel 1257, decide di rivelarne la storia. "Ottant'anni fa, un luminoso giorno d'agosto proprio come questo"... così incomincia lo straordinario racconto che Niccolò, padre del celebre Marco, fa al fratello dalle vertiginose altezze della fortezza di Masyaf, la roccaforte degli Assassini in Siria. Ottant'anni prima, proprio da quel luogo, la vedetta aveva avvistato le navi saracene venute per spazzare via la Confraternita, un pericoloso ostacolo alle mire del sultano. Quell'evento aveva reso prematuramente orfano Altair Ibn-La'Ahad, accolto perciò giovanissimo tra gli Assassini, dei quali ben presto era diventato il membro più abile, spericolato e orgoglioso. Tanto da infrangere il Credo. Per una colpa così grande c'era una sola espiazione possibile, una sola prova di fedeltà: andare in missione segreta e distruggere nove acerrimi nemici.

Ti piacerebbe leggere il libro?Assassin's Creed. La crociata segreta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Oliver Bowden. Leggere Assassin's Creed. La crociata segreta Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI