L'anno nuovo

L'anno nuovo - Juli Zeh | Rochesterscifianimecon.com

... capodanno di paura nel paesaggio lunare di Lanzarote ... Frasi Capodanno * Frasi e Aforismi Straordinari ... ... . Elena Tebano, Sette - Corriere della Sera «La crisi dei papà che vogliono tutto ... L'anno nuovo Fiaba di: annamariavillani Pubblicità. Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti! La fiaba. L'uomo alzò lo sguardo,osservò il bambino che chino su di lui cercava di sollevarlo. L'anno nuovo. Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l'anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo Desidero invitarv ... Poesie, gif e frasi augurali per l'anno nuovo ... . Di più per ora scritto non trovo Desidero invitarvi al rinfresco del 12 gennaio 2010, per festeggiare l'anno nuovo e l'entrata in vigore del trattato di Lisbona, che è fondamentale per noi. Me gustaría invitarles a todos ustedes a la recepción del 12 de enero de 2010, para festejar el nuevo año y la entrada en vigor del Tratado de Lisboa, que es tan importante para todos nosotros. In cerca di Filastrocche per l'Anno Nuovo?Ecco le migliori per Capodanno! Ecco una selezione di filastrocche per l'anno nuovo, dedicate all'anno che verrà, al capodanno, all'anno vecchio, al primo giorno dell'anno, al calendario… a tutti i temi che girano intorno all'anno nuovo che arriva!. Tra i testi troverete delle filastroc...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Juli Zeh
DIMENSIONE
11,74 MB
NOME DEL FILE
L'anno nuovo.pdf

DESCRIZIONE

Henning ha una quarantina d'anni ed è sposato con Theresa, con la quale ha due figli. La famiglia sta trascorrendo le vacanze di Natale sull'isola di Lanzarote, dove il vento impetuoso spazza via tutti i pensieri e il sole accecante allontana lo stress quotidiano. Henning si ripete di essere un uomo fortunato: vive in un bell'appartamento di Gottinga, lavora per una casa editrice, ha una famiglia felice. Nonostante ciò, da alcuni mesi soffre di attacchi di panico. Non è sereno, non riesce a dormire, litiga in continuazione con la moglie, che lo esorta a comportarsi «come un uomo, un uomo che io possa amare». Il mattino del primo giorno dell'anno, durante un'escursione in bicicletta verso uno dei punti più alti dell'isola, quel malessere torna a fargli visita. A soccorrerlo è Lisa, un'artista tedesca che lo invita a casa sua offrendogli acqua e cibo. Dettaglio dopo dettaglio, la casa della donna gli appare sempre più familiare, una strana sensazione di déjà-vu comincia a farsi strada nella sua mente e, quando Lisa gli mostra un pozzo nel giardino, quella che sembrava una strana suggestione si trasforma in certezza: in quella casa c'è già stato, tanto tempo fa. E poco alla volta tornano a galla i ricordi di un'esperienza terrificante vissuta fra quelle mura, un'esperienza che lo ha segnato per sempre. Un tranquillo viaggio in famiglia a Lanzarote che si trasforma in un incubo: con una parabola vertiginosa, "L'anno nuovo" racconta la storia di un uomo in crisi d'identità e di due bambini che nel bel mezzo di una vacanza paradisiaca si ritrovano all'inferno.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'anno nuovo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Juli Zeh. Leggere L'anno nuovo Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI