Ladri di cotolette

Ladri di cotolette - Diego Abatantuono | Rochesterscifianimecon.com

...imi ... Scarica e leggi il libro di Ladri di cotolette in formato PDF, ePUB, MOBI ... Ladri di cotolette ... - Star ... . Con la verve e l'ironia che lo contraddistinguono Diego Abatantuono si racconta, ripercorrendo aneddoti, storie d'amore e di amicizia dietro le quinte dei suoi film, dove i sapori della cucina sono il filo rosso che unisce tutti i ricordi. Ladri di cotolette. Sara Scarpato - 19/11/2013 10:44. E' il secondo libro che leggo scritto da Abatantuono. Mi piace come attore, questo libro è carino, scorrevole, ci sono un mix di ric ... Ladri Di Cotolette - Abatantuono Diego; Terruzzi Giorgio ... ... . Mi piace come attore, questo libro è carino, scorrevole, ci sono un mix di ricette con storie e racconti vissuti da Abatantuono. Ladri Di Cotolette è un libro di Abatantuono Diego, Terruzzi Giorgio edito da Mondadori Electa a ottobre 2013 - EAN 9788837094546: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Compra Ladri di cotolette. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Con la verve e l'ironia che lo contraddistinguono Diego Abatantuono si racconta, ripercorrendo aneddoti, storie d'amore e di amicizia dietro le quinte dei suoi film, dove i sapori della cucina sono il filo rosso che unisce tutti i ricordi. Dopo aver letto il libro Ladri di cotolette di Diego Abatantuono, Giorgio Terruzzi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Ladri di cotolette, Libro di Diego Abatantuono, Giorgio Terruzzi. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Electa, collana Madeleines. Extra, brossura, data pubblicazione ottobre 2013, 9788837094546. Ladri di cotolette è un eBook di Abatantuono, Diego , Terruzzi, Giorgio pubblicato da Mondadori Electa a 6.99€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! In Ladri di cotolette ci sono tutti: attori, attrici, registi, tecnici, amici. Gente famosa c...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Abatantuono
DIMENSIONE
8,11 MB
NOME DEL FILE
Ladri di cotolette.pdf

DESCRIZIONE

Con la verve e l'ironia che lo contraddistinguono Diego Abatantuono si racconta, ripercorrendo aneddoti, storie d'amore e di amicizia dietro le quinte dei suoi film, dove i sapori della cucina sono il filo rosso che unisce tutti i ricordi. In ogni capitolo, dedicato a un film o all'incontro con un attore o regista, vengono narrati episodi e vicende legati a quel momento e sempre "conditi" dai cibi assaporati; di alcuni dei piatti citati viene poi ricostruita e proposta la ricetta vera e propria. Così dal baule dei ricordi escono una mitica cena organizzata da Ugo Tognazzi, una festa mancata alla fine delle riprese di Mediterraneo, le esperienze gastronomiche con Paolo Villaggio, il pane e cicoria mangiato con Depardieu, ma anche i ricordi di Diego bambino, quando andava con il nonno Paolo e il papà Matteo a spasso per cinema e osterie. Ne risulta un Abatantuono inconsueto, accompagnato da fotografie in gran parte inedite che restituiscono l'atmosfera e il profumo delle storie narrate: un viaggio nella memoria dove cinema, cucina, amori, amicizia sono indissolubilmente legati tra loro con allegria e leggerezza.

Ti piacerebbe leggere il libro?Ladri di cotolette in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Diego Abatantuono. Leggere Ladri di cotolette Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI