L'essere e l'evento

L'essere e l'evento - Alain Badiou | Rochesterscifianimecon.com

...99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! L'Essere e l'evento (titolo originale: L'Être et l'Événement) è un libro scritto da Alain Badiou e publicado nel 1988 ... Logiche dei mondi. Vol. 2: essere e l'evento, L'. - Alain ... ... . Autore. Alain Badiou Dopo aver letto il libro L'essere e l'evento di Alain Badiou ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli Aggiungi al Pozzo dei Desideri Scrivi la tua recensione del libro Segnala ... Dopo aver letto il libro L'essere e l'evento di Alain Badiou ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano a ... L'essere e l'evento - Badiou Alain, Mimesis, Volti, Trama ... ... ... Dopo aver letto il libro L'essere e l'evento di Alain Badiou ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... L' essere e l'evento, Libro di Alain Badiou. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Volti, brossura, data pubblicazione marzo 2018, 9788857543925. Scopri L'essere e l'evento di Badiou, Alain, Scibilia, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Heidegger, Martin - Essere come evento Appunto di filosofia sugli ultimi sviluppi del pensiero di Heidegger portano il pensatore tedesco a individuare l'accadimento come essenziale verità dell'essere Con "L'essere e l'evento" (1988) Alain Badiou pone le fondamenta concettuali del suo sistema filosofico, che troverà il suo completamento in "Logiques des mondes" (2006) e ne "L'immanence des vérités". Con "L'essere e l'evento" (1988) Alain Badiou pone le fondamenta concettuali del suo sistema filosofico, che troverà il suo completamento in "Logiques des mondes" (2006) e ne "L'immanence des vérités". Acquista online il libro L'essere e l'evento di Alain Badiou in offerta...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alain Badiou
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
L'essere e l'evento.pdf

DESCRIZIONE

Con "L'essere e l'evento" (1988) Alain Badiou pone le fondamenta concettuali del suo sistema filosofico, che troverà il suo completamento in "Logiques des mondes" (2006) e ne "L'immanence des vérités". Attraverso un utilizzo originale della matematica postcantoriana, della psicoanalisi, dell'arte e della politica novecentesche, il filosofo francese intende affermare la possibilità della filosofia all'interno di un presente che non ha mai smesso di annunciarne la fine. Essere, evento, verità, procedura generica costituiscono allora gli strumenti principali con cui Badiou ripensa i concetti cardine della storia della filosofia e sviluppa un'ontologia del molteplice capace di delineare una nuova teoria del soggetto.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'essere e l'evento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alain Badiou. Leggere L'essere e l'evento Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI