Vento di magia

Vento di magia - Marianne Curley | Rochesterscifianimecon.com

..., trasparente come cristallo; o per li viso d'alabastro, incorniciato da capelli neri e lucenti, lunghissimi ... Vento di magia | Marianne Curley | Salani ... . Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Vento di magia scritto da Marianne Curley, pubblicato da Salani in formato Copertina rigida Vento di magia è un romanzo carino, scorrevole e per chi si addentra nei meandri della magia, scopre quanto questo genere possa es. Avevo questo libro nella mia libreria da tempo immemore, e molte volte l'ho preso e poi riposto, finalmente l'ho letto. Vento di magia è un libro scritto da Marianne Curley pubblicato da Salani nella collana Mondi fantastici ... Vento di magia - Marianne Curley - Anobii ... . Vento di magia è un libro scritto da Marianne Curley pubblicato da Salani nella collana Mondi fantastici Salani x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Vento di magia, Libro di Marianne Curley. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, brossura, data pubblicazione giugno 2002, 9788884510594. Vento di magia (Italiano) Copertina rigida - 14 maggio 2009 di Marianne Curley (Autore) › Visita la pagina di Marianne Curley su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca p...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marianne Curley
DIMENSIONE
12,77 MB
NOME DEL FILE
Vento di magia.pdf

DESCRIZIONE

Lei è Kate: tutti la considerano una strega. Forse per quegli strani occhi a mandorla di un azzurro chiaro, trasparente come cristallo; o per li viso d'alabastro, incorniciato da capelli neri e lucenti, lunghissimi. Lui, Jarrod, sente immediatamente luna forte attrazione per lei, e nello stesso tempo un'inquietudine che lo spinge ad allontanarsi. Non capisce, è confuso; ma Kate sa, Kate lo vede. Al pari di lei Jarrod possiede il dono, ma non ne è consapevole. E dotato - e maledetto - da un potere immenso, che non sa come controllare. Ora il potere di Jarrod sta crescendo a dismisura e rischia di travolgerlo. Kate sospetta che all'origine ci sia un potentissimo sortilegio, che affonda le sue radici fin un tempo e in luogo lontano; ma non sa come fermarlo, come salvare la vita di Jarrod. Non c'è altra scelta: entrambi devono fare appello ai propri poteri e opporli all'artefice di quel male millenario che da secoli incombe su di lui.

Ti piacerebbe leggere il libro?Vento di magia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marianne Curley. Leggere Vento di magia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI