Il libro nero dei veterinari

Il libro nero dei veterinari - Jutta Ziegler | Rochesterscifianimecon.com

...o con piacere questo libro che avevo in tedesco e così l'ho preso anche in italiano ... IL LIBRO NERO DEI VETERINARI - libro che vuoi tu ... . Un libro fondamentale per capire cos'è la permacultura nei sui vari aspetti, In questo manuale si affrontano concetti quali la multifunzionalità e di come ogni elemento adempia a diverse funzioni e ogni funzione venga svolta da svariati elementi e di come tutti gli elementi del sistema siano in interazione reciproca; di utilizzo energetico razionale ed efficiente sotto tutti gli aspetti e ... Ogni veterinario, durante la vita professionale, può essere a tratti consapevol ... Le recensioni a "Il Libro Nero dei Veterinari" ... ... Ogni veterinario, durante la vita professionale, può essere a tratti consapevole, inconsapevole o addirittura cinico, anche chi vive con un cane o un gatto può far parte di una di queste tre categorie, nessuno è escluso, il libro vuole aiutare veterinari e compagni di cani e gatti ad evitare cinismi ed aumentare la propria consapevolezza. paragonare - IL Libro Nero Dei Veterinari (ziegler J.) (2015) ISBN: 9788862297066 - Molto spesso gli animali si ammalano proprio attraverso i trattamenti che subiscono durante le loro visite dal veterinario, ossia a causa di vaccini, medicine e… il libro nero dei veterinari dicembre 10, 2017 Lo aspettavamo da tempo un libro così, scritto da una veterinaria austriaca Jutta Ziegler che "vuota il sacco" per abbattere il muro di omertà sulla più impunita e deresponsabilizzata professione medica, quella del veterinario. L'autrice è Juditta Ziegler, veterinaria ed esperta di medicina alternativa. Nel suo studio accurato smaschera il sistema corrotto della medicina veterinaria, portando alla luce gli interessi delle case farmaceutiche e delle industrie che si occupano di alimenti e che, secondo lei, stanno ammalando i nostri animali. La Ziegler suddivide i veterinari in tre categorie: cinici, inconsapevoli […] Jutta Ziegler 'il libro nero dei veterinari'. Molto spesso gli animali si ammalano proprio per i trattamentiche vengono loro somministrati durante le visite dal veterinario, ossia a causa dei vaccini , medicine e per i consigli di un'alimentazione sbagliata. Spedizioni Lun-Mar-Mer con corriere Espresso...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jutta Ziegler
DIMENSIONE
11,83 MB
NOME DEL FILE
Il libro nero dei veterinari.pdf

DESCRIZIONE

Molto spesso gli animali si ammalano proprio attraverso i trattamenti che subiscono durante le loro visite dal veterinario, ossia a causa di vaccini, medicine e un'alimentazione sbagliata. L'autrice divide i veterinari in tre categorie: i veterinari "cinici", cioè coloro che sono consapevoli dei danni che arrecano agli animali, ma che nonostante questo continuano a lavorare come hanno sempre fatto; un secondo gruppo di veterinari "inconsapevoli" che non riflette particolarmente su ciò che fa, ma opera come ha imparato durante i suoi studi e come apprende nei vari corsi di aggiornamento; un terzo gruppo di veterinari "consapevoli", che hanno capito la portata delle loro azioni e hanno preso altre strade. Il libro vuole aiutare i veterinari "inconsapevoli" a diventare "consapevoli". L'autrice mette in evidenza come i dati dimostrino che negli ultimi decenni siano in aumento, fra cani e gatti, malattie come il diabete, l'epilessia, le malattie del fegato e dei reni, le allergie, ecc. Gli animali domestici diventano sempre più spesso dei malati cronici e per loro, come per gli uomini, invecchiare rimanendo sani è sempre più difficile e raro. Questo libro contiene dati eloquenti che mettono finalmente in discussione il sistema così com'è ora.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il libro nero dei veterinari in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jutta Ziegler. Leggere Il libro nero dei veterinari Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI