Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti

Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti - Angelo Ioppi | Rochesterscifianimecon.com

...Non ho parlato.Storia di una carabiniere torturato dai nazisti di Angelo Ioppi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti, Libro di Angelo Ioppi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minerva Edizioni (Bologna), collana Ritratti, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788873815839. Acquista online il libro Non ... Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai ... ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minerva Edizioni (Bologna), collana Ritratti, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788873815839. Acquista online il libro Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti di Angelo Ioppi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti: Roma 1943. L'8 settembre ha sconvolto gli animi del popolo, lo ha improvvisamente risvegliato da quel torpore cui era abituato. La sicurezza trasmessa e impartita dal Duce non c'è più. Limited time offer. SAVE % on your upgrade. click here Storia di un carabiniere torturato dai nazisti. Collana: Ritratti. Formato: 14 x 21 cm. ... dopo ventotto "sedute" di tortura, Angelo Ioppi non ha parlato. Il lettore scenderà...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Ioppi
DIMENSIONE
7,45 MB
NOME DEL FILE
Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti.pdf

DESCRIZIONE

Roma 1943. L'8 settembre ha sconvolto gli animi del popolo, lo ha improvvisamente risvegliato da quel torpore cui era abituato. La sicurezza trasmessa e impartita dal Duce non c'è più. Tra coloro, tanti, che si sentono smarriti c'è Angelo Ioppi, brigadiere dei Carabinieri Reali. Dopo l'annuncio dell'armistizio con gli Alleati, Ioppi entra a far parte del Fronte Clandestino di Resistenza e realizza numerosi sabotaggi contro i tedeschi. Risale presto nella graduatoria dei ricercati, cosa che porta ad un inseguimento implacabile fino alla sua cattura. Rinchiuso nelle famigerate carceri di via Tasso, dove viene sottoposto alle più svariate e tremende torture per rivelare i nomi dei suoi compagni della resistenza. Ma dopo novanta giorni, dopo ventotto "sedute" di tortura, Angelo Ioppi non ha parlato. Il lettore scenderà in un inferno, affollato di tanti personaggi, ma da dove riemergerà, soltanto, in compagnia di Angelo e di altri eroi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Angelo Ioppi. Leggere Non ho parlato. Storia di una carabiniere torturato dai nazisti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI