Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi

Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi - Teresa Natale | Rochesterscifianimecon.com

...tare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi ... Presentazione libro "Svoltare a 40 anni" sabato 27 ... ... . di Teresa Natale - Mind Edizioni. € 11.30 € 11.90 "Sono troppo grande". ... Perché essere zen significa vivere in armonia con se stessi, mantenere la propria ... Serve molto coraggio per amare una donna segnata dal passato, quelle dal carattere forte e dal cuore buono.Serve molto amore per curare le ferite e le disillusioni. Ma, soprattutto, bisogna essere molto intelligenti, perché sono così mature e hanno sperimentato così tante cose che non credono più in ciò che sentono, ma solo in ciò che siete disposti a fare per loro. Il coraggio di mollare tutto e cambiare vita ... Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi ... ... . Il coraggio di mollare tutto e cambiare vita a 40 anni. ... Sicuramente non è stato facile accettare l'idea di essere stata fatta fuori solo per aver scelto di tenere unita la famiglia in un momento difficile. ... volevo sapere se anche quest'anno ci sarà l'iniziativa da voi promossa : ce l'ho ce l'ho mi manca . Grazie. Rispondi. Più belle a 40 anni che a 20 (12 esempi celebri) Pose impacciate, sguardi sfuggenti, sorrisi "gengivali". Tutto questo e altro ancora nel passato di dodici star assolute. Se la solitudine inizia a 40 anni Gli amici diminuiscono, i figli (se ci sono) cominciano a crescere. È questa l'età in cui si impenna il tempo trascorso con se stessi Il mio cuore è adesso commosso da molte memorie che a lungo erano rimaste sopite...». Sorte dalla commozione dei ricordi che, ... come il compito ineludibile di diventare se stessi sia ciò che caratterizza la nostra esistenza. ... Svoltare a 40 anni. Il coraggio... Perdono il lavoro a 40 anni, ... si riparte e magari si trova finalmente il coraggio di puntare ... ex psicologa in ambito risorse umane che dopo essere stata licenziata oggi si ritrova ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Teresa Natale
DIMENSIONE
5,82 MB
NOME DEL FILE
Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi.pdf

DESCRIZIONE

"Sono troppo grande". "Ormai quel treno è passato", "Non fa più per me"... Quante volte guardandoci allo specchio, alla nostra età non più giovanissima, ci siamo visti come ombre di noi stessi anziché luminosi e soddisfatti come vorremmo essere? Quante occasioni abbiamo mancato per paura di osare? Quante rinunce e quante scelte sbagliate abbiamo compiuto perché ci sentivamo obbligati o sarebbe stato sconveniente non farle? Quale prezzo abbiamo pagato? Attraverso la sua esperienza personale e le tecniche dell'ascolto interiore, del coaching e della programmazione neurolinguistica, l'autrice di questo libro ti guiderà a riappropriarti di te stesso, dei tuoi sogni, della tua vera natura e identità, magari ormai sotterrata e dimenticata. Si tratta di un percorso verso il proprio sé più autentico e ha lo scopo di sgombrare la mente dalle paure del cambiamento così come da quelle del desiderio di spiccare il volo. E per volare, si sa, bisogna essere leggeri: impara a togliere i pesi inutili che opprimono il tuo cuore e riscopri la tua bellezza, la tua gioia di vivere. Prefazione di Roberto Cerè.

Ti piacerebbe leggere il libro?Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Teresa Natale. Leggere Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI