Fondamenti di psichiatria

Fondamenti di psichiatria - I. Vanelli | Rochesterscifianimecon.com

...logo: cura le malattie organiche psichiatra: la mente ha corrispettivo organico ma il disturbo Fondamenti di psichiatria: Questo nuovo testo di psichiatria rappresenta l ... Fondamenti di Psichiatria e Neurologia : SFU Milano ... .ulteriore evoluzione di precedenti volumi basati sul primo elaborato, "Elementi di psichiatria", scaturito dagli insegnamenti di Dario De Martis e sviluppati dal suo allievo prediletto Simone Vender.Di fondamentale importanza la teoria e la necessità di tradurla nella pratica, con un costante processo di verifica dell ... Fondamenti di Psichiatria - Quarta edizione / / Autore: Robin M. Murray, Kenneth S. Kendler, Peter McGuffin, Simon Wessely, David J. Castle. Edizione italiana a cura ... Fondamenti di psichiatria e psicofarmacologia clinica - Il ... ... ... Fondamenti di Psichiatria - Quarta edizione / / Autore: Robin M. Murray, Kenneth S. Kendler, Peter McGuffin, Simon Wessely, David J. Castle. Edizione italiana a cura di Chiara Ruffini. Prefazione di Michele Tansella / Libri / Psicologia e Psichiatria di Raffaele Avico, Davide Boraso Già qui abbiamo scritto di finestra di tolleranza, concetto promosso, tra gli altri, da Daniel Siegel Ma a cosa serve, in senso pratico, conoscere la finestra di tolleranza? La finestra di tolleranza viene descritta da Daniel Siegel nel suo "La mente relazionale" come uno spazio immaginario entro cui il nostro […] Titolo: Fondamenti di psichiatria: Autori: C.Callegari; S.Vender; N.Poloni: Data di pubblicazione: 2013: Numero degli autori: 3: Editore: edizioni Libreria Cortina Milano...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
I. Vanelli
DIMENSIONE
6,70 MB
NOME DEL FILE
Fondamenti di psichiatria.pdf

DESCRIZIONE

"Essential Psychiatry" è un'importante opera di riferimento nel campo della salute mentale. Si avvale della collaborazione di rinomati specialisti di fama internazionale, da cui deriva un testo di ampio respiro, in grado sviluppare le varie tematiche della psichiatria, secondo una triplice prospettiva, storica, clinica e della ricerca. Il risultato è un'opera di facile comprensione e consultazione, accessibile a un pubblico con diversi gradi di preparazione. E destinata non solo a studenti di medicina e specializzandi, ma anche a specialisti di psichiatria, psicologi e quanti interessati ad approfondire le proprie conoscenze sul tema. Prefazione a cura di Michele Tansella.

Ti piacerebbe leggere il libro?Fondamenti di psichiatria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore I. Vanelli. Leggere Fondamenti di psichiatria Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI