Dien Chan

Dien Chan - Truong Thi My Le | Rochesterscifianimecon.com

...kund. Polega na naciskaniu odpowiednich punktów na twarzy, które odpowiadają oddalonym narządom i układom w całym organizmie ... Riflessologia Facciale Italiana Dien Chan Zone (R) corsi ... ... . Il Dien Chan viene praticato eseguendo dei piccoli movimenti su determinate aree del viso. Applicando una pressione non troppo forte, ma avvertibile, sul volto, si eseguono dei movimenti che ... Corsi Riflessologia Facciale Dien Chan® Ventiseisessanta. Lo Studio Ventiseisessanta offre un'ottima possibilità di formazione per poter praticare la Multi-Riflessologia Facciale Dien Chan® come metodo per il benessere generale della persona aggiornato con i nuovi protocolli praticati nel Master in Vietnam del 2016. Dien Chan è un libro di Thi My Le Truong pubblicato da Youcanprint nella collana Saggistica: acquista su IBS a 24.70€! Suite ... Corso Dien Chan Online - Accademia riflessologia facciale ... ... . Dien Chan è un libro di Thi My Le Truong pubblicato da Youcanprint nella collana Saggistica: acquista su IBS a 24.70€! Suite au confinement, la formation Dien Chan niveaux 1.2.3 du mois de mai est reportée en octobre. Pour ceux qui le désirent, L'Académie Dien Chan organise une nouvelle session de formation Dien Chan niveau 1, 2 3 du 22 à 26 juin. Dien Chan: cos'è. Il Dien Chan è un originale metodo vietnamita, denominato anche Multi riflessologia facciale perché consiste nello stimolare i punti riflessi, sia sul viso che sul corpo, agendo sull'intero organismo, per il benessere globale della persona. Rientra nelle terapie di medicina olistica naturale. Riflessologia Dien Chan si trova a Milano, in zona Stadera, vicino a piazza Agrippa e alla fermata della metropolitana Abbiategrasso (M2). Questo centro è il cuore della riflessologia facciale, una tecnica che applica una pressione su seicento punti specifici del tuo viso....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Truong Thi My Le
DIMENSIONE
6,22 MB
NOME DEL FILE
Dien Chan.pdf

DESCRIZIONE

"Dien Chan" è una terapia naturale, proveniente dal Vietnam, che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute, semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti del viso. Questi ultimi riflettono parti del nostro corpo e sono paragonabili a delle "piante medicinali": la loro stimolazione aiuta il nostro organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico e la sua regolare funzionalità. E una tecnica elaborata dal prof. Bui Quoc Chau, negli anni '80; attualmente è utilizzata in 35 Stati nel mondo, e il numero di praticanti Dien Chan aumenta velocemente ogni giorno, perché risulta essere una tecnica efficace, naturale, economica, facile, praticabile da tutti, praticabile ovunque, praticabile in qualunque momento.

Ti piacerebbe leggere il libro?Dien Chan in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Truong Thi My Le. Leggere Dien Chan Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI