Il silenzio di Maria

Il silenzio di Maria - Ignacio Larranaga | Rochesterscifianimecon.com

...presuppone che ci debba essere silenzio, per favorire la concentrazione dei presenti ... Libro Il silenzio di Maria - I. Larranaga - San Paolo ... ... . Il silenzio di Maria Ignacio Larranaga / ISBN 13: 2560731238175. Editore: EDIZIONI PAOLINE, ROMA, 1979. Usato Condizione: BUONO USATO Brossura. Lista dei preferiti. Da Biblioteca di Babele (Tarquinia, VT, Italia) Libreria AbeBooks dal 18 gennaio 2016 Valutazione Libreria. ... Sabato Santo, il silenzio di Maria Commento di monsignor Juan del Río Martín. aprile 21, 2011 00:00 Redazione Notizie dal Mondo. MADRID, giovedì, 21 aprile 201 ... Il silenzio di Maria libro, Ignacio Larranaga, San Paolo ... ... . aprile 21, 2011 00:00 Redazione Notizie dal Mondo. MADRID, giovedì, 21 aprile 2011 (ZENIT.org).- "Il senso liturgico, spirituale e pastorale del Sabato Santo è di grande ricchezza", ... Con Maria incontro a Cristo di Mons. ANGELO COMASTRI : Il silenzio di Nazareth. Dopo il pellegrinaggio pasquale di Gesù dodicenne al tempio di Gerusalemme, l'evangelista Luca tratteggia con poche pennellate il mistero dei lunghi anni di nascondimento e di silenzio nazaretano: «Partì dunque con loro e tornò a Nazareth e stava loro sottomesso. Il silenzio di Maria è un libro scritto da Ignacio Larranaga pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Biblioteca universale cristiana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Maria è appunto come una cattedrale gotica che custodisce il silenzio. Gelosamente. Non lo rompe neppure quando parla. Così come il silenzio del tempio che, là in alto, gioca con le luci colorate delle bifore e con gli intarsi dei capitelli e con le curve dell'abside, non viene rotto ma esaltato dal gemito dell' organo o dalle misteriose cadenze del canto gregoriano, che salgono da giù....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ignacio Larranaga
DIMENSIONE
7,12 MB
NOME DEL FILE
Il silenzio di Maria.pdf

DESCRIZIONE

Un libro dedicato a Maria, alla sua vita, alla sua adesione al progetto divino, piena di dolcezza e di serenità. La figura di Maria non smette mai di interrogarci e ispirarci, a partire da quando "di fronte all'angelo" rimase silenziosa, a pensare. Poi avanzò una domanda e ne ricevette la risposta. Infine aderì, piena di dolcezza e di serenità. Ma da dove ci giungono le notizie su Maria? Quanto fu importante nella vita di Gesù? Come riuscì a segnare nell'anima della Chiesa primitiva, una traccia profonda e indelebile? Quando nacquero il culto e la devozione alla Vergine?

Ti piacerebbe leggere il libro?Il silenzio di Maria in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ignacio Larranaga. Leggere Il silenzio di Maria Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI