Quei giorni a Bucarest

Quei giorni a Bucarest - Stefan B. Rusu | Rochesterscifianimecon.com

...arest di Stefan B. Rusu Playground, 2010 - La storia d'amore di Nicu e Gabriel è la metafora di una Romania in costruzione, saccheggiata dalla cupidigia ... Quei giorni a Bucarest - Home | Facebook ... . Quei giorni a Bucarest è un libro scritto da Stefan B. Rusu pubblicato da Playground nella collana Syncro/Europa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Guida turistica di Bucarest: Giorno 2. Il secondo giorno di questo viaggio, è quello di scoprire gli altri importanti monumenti che non si può perdere questa bella città. Piazza della Riv ... "Quei giorni a Bucarest" - Recensione libro. - The Perks ... ... . Il secondo giorno di questo viaggio, è quello di scoprire gli altri importanti monumenti che non si può perdere questa bella città. Piazza della Rivoluzione. È un luogo suggestivo, che si distingue per la sua incredibile architettura, ma ha un significato più profondo di questo, perché è pieno di ... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Quei giorni a Bucarest su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Quei giorni a Bucarest è un eBook di Rusu, Stefan B. pubblicato da Playground a 7.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Stavi cercando quei giorni a bucarest al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Bologna Dopo aver letto il libro Quei giorni a Bucarest di Stefan B. Rusu ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovr...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefan B. Rusu
DIMENSIONE
6,94 MB
NOME DEL FILE
Quei giorni a Bucarest.pdf

DESCRIZIONE

Bucarest, 1992. Nicu è uno studente della Facoltà di Giornalismo e collabora con la rivista Jurnal Universitar. In redazione arriva la notizia che un gruppo di studenti liceali vuol mettere in scena l'adattamento teatrale di Dichiarazione d'amore, un film di culto per i giovani romeni degli anni Ottanta, quando ancora il regime comunista, sotto la guida di Ceausescu, sembrava saldo. Appena Nicu entra nella palestra del liceo "Ion Neculce", dove si stanno svolgendo le prove, è immediatamente colpito e affascinato dall'attore protagonista, il diciassettenne Gabriel. Figlio di un importante architetto e professore universitario, abituato, per la sua straordinaria bellezza, a sedurre chiunque, Gabriel è a sua volta attratto da Nicu. Ma nella Romania di quegli anni l'amore tra due ragazzi non può avere vita facile.

Ti piacerebbe leggere il libro?Quei giorni a Bucarest in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefan B. Rusu. Leggere Quei giorni a Bucarest Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI