La mia mano destra

La mia mano destra - Donato Salvia | Rochesterscifianimecon.com

...tà.. Tale manifestazione si osserva spesso nella sindrome del tunnel carpale, condizione caratterizzata da dolore, parestesie ed impotenza funzionale con ridotta forza di prensione ... Traduzione la mia mano destra francese | Dizionario ... ... .. Inoltre, il formicolio alla mano destra può essere ... Oggi, dopo 9 mesi dall'intervento, vi parlo delle condizioni della mia mano. Purtroppo non tutto è andato come doveva andare, perchè siamo punto e a capo. Vi parlo anche del tour delle mie carte ... Visualizza i profili delle persone di nome La Mia Mano Destra. Iscriviti a Facebook per connetterti con La Mia Mano Destra e altre persone che potresti... La mia mano destra: di ... La mia mano destra: Amazon.it: Donato Salvia: Libri ... ... Visualizza i profili delle persone di nome La Mia Mano Destra. Iscriviti a Facebook per connetterti con La Mia Mano Destra e altre persone che potresti... La mia mano destra: di Donato Salvia e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni Traduzioni in contesto per "la mia mano destra" in italiano-tedesco da Reverso Context: No, non riuscivo a vedere neanche la mia mano destra. La mia mano destra è un libro di Donato Salvia pubblicato da Bonfirraro : acquista su IBS a 9.50€! La Mia Mano Destra è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con La Mia Mano Destra e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una... Sono parole prese dal libro-biografia "La mia mano destra" (ed Bonfirraro), raccontano la storia dell'autore, Donato Salvia, nato senza una mano a causa del talidomide, u...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donato Salvia
DIMENSIONE
7,44 MB
NOME DEL FILE
La mia mano destra.pdf

DESCRIZIONE

Nel 1958 una casa farmaceutica tedesca lanciò sul mercato un farmaco. A causa di scarsi test di laboratorio questo farmaco, basato sulla Talidomide, causava malformazioni nei neonati le cui madri lo avevano assunto in gravidanza. L'autore è uno di quelle migliaia di bimbi nati tra il 1958 e il 1965, anno in cui il prodotto venne ritirato dal commercio. Il libro narra della storia di vita in relazione alla sua mano destra che è focomelica. Il racconto, leggero e ironico porta il lettore a capire cosa significhi, realmente, e come vive una persona affetta, dalla nascita, da sindrome da Talidomide. Non necessariamente deve vivere male. Il libro è accompagnato da informazioni storiche sulla vicenda.

Ti piacerebbe leggere il libro?La mia mano destra in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Donato Salvia. Leggere La mia mano destra Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI