Rossella. Il seguito di «Via col vento»

Rossella. Il seguito di «Via col vento» - Alexandra Ripley | Rochesterscifianimecon.com

... Rossella ha una figlia in più che in Via col Vento non ... Rossella O'Hara: storia di una donna alfa ... ... Via col vento (Gone with the Wind) è un film del 1939 diretto da Victor Fleming e prodotto da David O. Selznick. Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 1936 di Margaret Mitchell, il film è ambientato negli Stati Uniti meridionali durante la guerra di secessione e la successiva era della ricostruzione e racconta la storia di Rossella O'Hara (interpretata da Vivien Leigh ... Rossella Il seguito di «Via col vento ... Le atmosfe ... Il mondo di Rhett. Il ritorno di Via col vento - Donald ... ... ... Rossella Il seguito di «Via col vento ... Le atmosfere di Via col vento rivivono in questo romanzo di Alexandra Ripley. Una Rossella che nel corso del romanzo diventa via via più matura fino ad arrivare a scoprire dentro di sè l'amore filiale e quello maturo verso il suo Rhett. Benvenuti dunque nel baraccone del nuovo "Via col vento", anzi di "Scarlet", come si chiamerà il libro (sottotitolo un po' asmatico e burocratico: "Il seguito di Via col vento di Margaret Mitchell") dichiarando subito la sua intenzione di puntare non più sulla Georgia in fiamme della Guerra Civile, non più sul dramma degli schiavi negri nelle piantagioni, e neppure sul ruvido personaggio ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexandra Ripley
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Rossella. Il seguito di «Via col vento».pdf

DESCRIZIONE

Rossella è sempre stata una donna forte, con una fiducia sfrontata nel futuro. Ma ora che Rhett se n'è andato, sconvolto dalla morte della loro bambina, e che anche Mammy l'ha lasciata, consumata dalla malattia, neppure Tara, la sua amata terra, riesce a darle sollievo. E altrove che deve cercare la felicità. Ad Atlanta potrà riprendere in mano i suoi affari, ritrovare il conforto che le parole del caro Ashley sanno dare. E aspettare che Rhett torni da lei, ora che sa di volerlo più di ogni altra cosa. O forse il vento questa volta, la porterà lontano verso una nuova vita. Fino a quando una lieve brezza non giungerà ad annunciare che un altro giorno è davvero arrivato.

Ti piacerebbe leggere il libro?Rossella. Il seguito di «Via col vento» in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alexandra Ripley. Leggere Rossella. Il seguito di «Via col vento» Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI