Cleopatra va in prigione

Cleopatra va in prigione - Claudia Durastanti | Rochesterscifianimecon.com

...o un romanzo ordinato. L'intreccio, nonostante l'autrice non rinunci ad alcuni salti all'indietro e a qualche divagazione, si dipana con nettezza ed eleganza plastica, senza scossoni o variazioni sul tema ... Cleopatra va in prigione - Claudia Durastanti Libro ... ... . Cleopatra va in prigione book. Read 24 reviews from the world's largest community for readers. Nell'estate del 2004, Caterina va a trovare il suo ragazzo... Cleopatra va in prigione è un romanzo che ha in sé la forza del realismo e le suggestioni del noir. Terzo libro di Claudia Durastanti, scrittrice e giornalista italiana, edito da Minimum Fax. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cleopatra va in prigione scritto da Claudia Durastanti, ... Cleopatra va in prigione by Claudia Durastanti ... . Terzo libro di Claudia Durastanti, scrittrice e giornalista italiana, edito da Minimum Fax. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cleopatra va in prigione scritto da Claudia Durastanti, pubblicato da Minimum Fax in formato Copertina morbida e spillati Adesso lui è in prigione, ed è convinto che lo abbiano incastrato. Come reagirebbe se sapesse che, una volta uscita di lì, la sua ragazza si infila tra le lenzuola del poliziotto che lo ha arrestato?Cleopatra va in prigione è un romanzo struggente, duro, pieno di colpi di scena, ambientato in una Roma molto più vasta e sconosciuta di ciò che si potrebbe immaginare. Rebibbia ha "l'odore del ferro scrostato dei cancelli e del dopobarba dei funzionari seduti sotto i calendari con i pastori tedeschi", è il carcere romano in cui Caterina va a trovare Aurelio ogni giovedì dalle due alle tre del pomeriggio. Aurelio è il suo ragazzo, in prigione perché coinvolto in un'indagine volta a stanare giri di droga e prostituzione in alcuni quartieri CITAZIONEOgni giovedì Caterina va a trovare Aurelio, il suo ragazzo, nel carcere di Rebibbia. Sono entrambi figli dell'estrema periferia romana, e Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura » NARRATIVA ITALIANA. Cleopatra va in prigione, Claudia Durastanti "Cleopatra va in prigione" e tradisce Aurelio con chi lo ha incarcerato. Un ragazzo mite, delinquente per caso, e la sua fidanzata vogliono scoprire gli autori di una trappola malavitosa nel ... Cleopatra va in prigione - Claudia Durastanti pdf Cleopatra va in prigione. Autrice: Claudia Durastanti Editore: minimum fax Genere: Moderna e contemporanea Collana: Nichel Anno edizione: 2016 Pagine: 129 EAN: 9788875...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Durastanti
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
Cleopatra va in prigione.pdf

DESCRIZIONE

Ogni giovedì Caterina va a trovare Aurelio, il suo ragazzo, nel carcere di Rebibbia. Sono entrambi figli dell'estrema periferia romana, e in passato hanno provato a costruire un sogno insieme: gestire un night club. Ma le cose sono andate diversamente dai loro progetti e Caterina, ex ballerina di danza classica, si è ritrovata a lavorare come spogliarellista proprio nel locale di Aurelio. Adesso lui è in prigione, ed è convinto che lo abbiano incastrato. Come reagirebbe se sapesse che, una volta uscita di lì, la sua ragazza si infila tra le lenzuola del poliziotto che lo ha arrestato? Un romanzo duro, pieno di colpi di scena, ambientato in una Roma molto più vasta e sconosciuta di ciò che si potrebbe immaginare. Claudia Durastanti scatta una fotografia vivida e accorata della periferia urbana, il vero luogo dove in questi anni nascono le storie, e soprattutto racconta chi, nonostante le delusioni e i sogni infranti, continua a vivere e ad amare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Cleopatra va in prigione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudia Durastanti. Leggere Cleopatra va in prigione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI