Il mio bambino speciale

Il mio bambino speciale - Kristine Barnett | Rochesterscifianimecon.com

...pleanno per rendere questo momento ancora più speciale ... 22 Idee per rendere speciale il giorno del compleanno ... .. Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle frasi di auguri di Compleanno che ci ... Un bambino speciale. Leonardo è nato il 20 gennaio. Alla nascita pesava 3.860 kg ed era un bambino paffuto e pieno di capelli. Il travaglio fu molto lungo e difficile, perché la sua testa - piuttosto grande - non riusciva a saltare uno "scalino" nel canale del parto; per questo motivo andò un po' in sofferenza tanto che, appena nato, fu messo in incubatrice per circa un'ora. Il mio bambino era ed è un BAMBINO, intoccabile, bel ... Il mio bambino speciale. Quel tesoro invisibile agli occhi ... ... . Il mio bambino era ed è un BAMBINO, intoccabile, bellissimo, speciale. Non c'è stata una cosa che mi abbia deciso ad accettarlo, se non la sua stessa nascita. Non ci sono motivi per fare o non fare qualcosa. Lui è parte di me, e come tale va preservato, accudito, coccolato, difeso, tutelato. il mio bambino speciale 9788804634010 kristine barnett libro biografie e storie. nuovo. eur 17,50 +eur 3,90 spedizione; vedi altri oggetti simili il mio bambino speciale 9788804634010 kristine barnett libro biografie e storie. il primo album del mio bambino 9788858014264 0 libro. nuovo. Dieci giorni fa una ragazza mi segnala uno screenshot del gruppo segreto "Il mio bimbo speciale", ma non fatevi ingannare, anch'io all'inizio credevo si trattasse di un gruppo per bambini con delle difficoltà, tant'è che stavo già cestinando tutta la segnalazione così come mi era arrivata… ma poi ho avuto il meraviglioso chiarimento. È un gruppo dedicato alle bambole reborn e ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kristine Barnett
DIMENSIONE
4,52 MB
NOME DEL FILE
Il mio bambino speciale.pdf

DESCRIZIONE

Jacob ha un quoziente intellettivo più elevato di quello di Einstein, una straordinaria memoria fotografica e ha imparato l'analisi matematica da solo in due settimane. A nove anni ha cominciato a elaborare un'originale teoria astrofisica che gli studiosi ritengono potrebbe un giorno metterlo in lizza per il premio Nobel e a dodici è diventato ricercatore in fisica quantistica. Ma la storia di Jake è ancor più straordinaria se si considera che, quando aveva poco più di due anni, i medici gli diagnosticarono l'autismo e dissero a sua madre Kristine che, da adulto, avrebbe potuto non essere nemmeno in grado di allacciarsi le scarpe. "Il mio bambino speciale" è il memoir di una madre e di suo figlio. Mentre gli esperti cercavano di far emergere quelle capacità "standard" che lo avrebbero reso più simile a tutti gli altri, Jake non migliorava, scivolando sempre di più nel suo mondo fino al punto di smettere completamente di parlare. Kristine, in cuor suo, sapeva che qualcosa doveva cambiare e che toccava a lei agire. E così, contro il parere del marito Michael, diede retta al suo istinto, togliendo Jake dalle scuole "speciali" e preparandolo lei stessa a frequentare l'asilo tradizionale, decisa anche ad assecondare le sue inclinazioni e i suoi interessi. Questa filosofia, insieme alla fiducia nel potere delle semplici esperienze dell'infanzia come il gioco, le diedero ragione. E i risultati andarono al di là di quello che lei stessa avrebbe immaginato.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il mio bambino speciale in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Kristine Barnett. Leggere Il mio bambino speciale Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI