I mayali dell'aporcalisse. Zannablù

I mayali dell'aporcalisse. Zannablù - Stefano Bonfanti | Rochesterscifianimecon.com

...li dell'Aporcalisse", uscito nel maggio 2012, ha segnato un rinnovamento per la serie: dal punto di vista grafico, abbandonato il bianco e nero, le strisce vengono ora pubblicate a colori, mentre dal ... Dentiblu Editore - Zannablu' Color 2, Le Cronache Del ... ... ... I Mayali Dell'aporcalisse. Zannablù è un libro di Bonfanti Stefano, Barbieri Barbara edito da Dentiblù a marzo 2014 - EAN 9788889786123: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista online il libro I mayali dell'aporcalisse. Zannablù di Stefano Bonfanti, Barbara Barbieri in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Compra ZANNABLù I MAYALI DELL'APORCALISSE n 1 ... I mayali dell'aporcalisse. Zannablù: Amazon.it: Stefano ... ... . Acquista online il libro I mayali dell'aporcalisse. Zannablù di Stefano Bonfanti, Barbara Barbieri in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Compra ZANNABLù I MAYALI DELL'APORCALISSE n 1. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei I mayali dell'aporcalisse. Zannablù. Stefano Bonfanti, Barbara Barbieri edito da Dentibl ù. Libri-Brossura. Disponibile in 1-2 settimane ... Il mondo di Zannablù. Il mondo in cui è ambientato il fumetto è popolato principalmente da tre specie: maiali, cinghiali e porcospini. I maiali sono i detentori del potere politico, infatti sono la sola specie ad avere rappresentanti in Parlamento, e disprezzano apertamente i cinghiali, che ritengono rozzi ed ignoranti.. I cinghiali vivono in campagna e sono soprattutto contadini. Questo negozio nasce dalla passione per i fumetti, trasformatasi in un bellissimo mestiere. Siamo situati a Mazzo di Rho, in un piccolo negozio ricco di tutti quei prodotti che sanno scatenare il nerd dentro di te! Siamo ricolmi di amore per fumetti, action figure, manga e graphic novel; vieni a trovarci! Zannablù non deve morire di Stefano Bonfanti,Barbara Barbieri Eccoci dunque al ventesimo episodio della collana Zannablù, in cui ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Bonfanti
DIMENSIONE
11,62 MB
NOME DEL FILE
I mayali dell'aporcalisse. Zannablù.pdf

DESCRIZIONE

Inizia una miniserie tutta a colori in cui il simpatico cinghiale dalle zanne blu fronteggia nientemeno che... la fine del mondo! E non stiamo parlando del nuovo smartphone con wifi satellitare e foto a mille gigapixel, ma dell'unica e vera Aporcalisse! Un misterioso vortice nel cielo sta risucchiando la città, mentre dei loschi figuri - ma con occhiali molto cool - cercano di estorcere a Zannablù informazioni delle quali non ha la benché minima idea. Un arcano artefatto sembra avere a che fare col nostro protagonista e col suo acerrimo nemico Giotto, nonché con la fine del creato così come lo conosciamo. Cosa fare? Forse l'unica soluzione è un viaggio nel tempo per andare da chi aveva già previsto tutto: gli antichi Mayal. Troveremo risposte o soltanto bastonate sul grugno?

Ti piacerebbe leggere il libro?I mayali dell'aporcalisse. Zannablù in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefano Bonfanti. Leggere I mayali dell'aporcalisse. Zannablù Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI