Il cammino di Santa Rosalia. In Sicilia sulle orme della «Santuzza»

Il cammino di Santa Rosalia. In Sicilia sulle orme della «Santuzza» - Gero Cordaro | Rochesterscifianimecon.com

... "Santuzza" dall'Eremo della Quisquina al Santuario di Monte Pellegrino", di Gero Cordaro e Anna Cusimano, collana Viaggiarelentamente, Manfredonia, Andrea Pacilli Editore, 2018 ... Il cammino di Santa Rosalia | Guida Sicilia ... . Oltre alla presentazione del libro verrà proiettato un breve filmato. Questo il reportage fotografico del Cammino di Santa Rosalia. Un racconto di immagini che si coniugano al racconto del libro: "Il Cammino di Santa Rosalia - Sulle orme della Santuzza Dall'Eremo ... Il Cammino Di Santa Rosalia dal Monte Pellegrino alla Quisquina Comuni e territori coinvolti: Palermo, Monreale, Piana degli Albanesi, Corleone, Campofiorito, Contessa Entel ... IL CAMMINO DI SANTA ROSALIA - La Transalpina ... ... Il Cammino Di Santa Rosalia dal Monte Pellegrino alla Quisquina Comuni e territori coinvolti: Palermo, Monreale, Piana degli Albanesi, Corleone, Campofiorito, Contessa Entellina, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Burgio, Bivona, Palazzo Adriano, Prizzi, Castronovo di Sicilia, Santo Stefano Quisquina. CAMMINO DI SANTA ROSALIA - ITINERARIUM ROSALIE - Sicilia Outdoor, escursionismo Sicilia on line, il portale di comunicazione del mondo outdoor in Sicilia. Sicilia Outdoor è un progetto di comunicazione... Sulle orme dei Santi di Palermo "La Rufuliata" In questa escursione di bassa difficoltà, molteplici temi si intrecciano di continuo: natura, storia e religione, camminando lungo uno dei primi sentieri segnati della storia dell'escursionismo palermitano. Il cammino della Sicilia. Questi i cammini proposti dalle diocesi della Sicilia. ... Le diocesi propongono il cammino di Santa Rosalia in cui ad ogni tappa ci si soffermerà su una tematica. A Prizzi, ... La diocesi con i suoi giovani si metterà in cammino sulle orme di Maria, ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gero Cordaro
DIMENSIONE
3,79 MB
NOME DEL FILE
Il cammino di Santa Rosalia. In Sicilia sulle orme della «Santuzza».pdf

DESCRIZIONE

Tre viandanti lungo il Cammino di Santa Rosalia, in viaggio alla scoperta dell'anima della Sicilia. Dal sud dell'isola fino a Palermo. Dall'eremo della Quisquina a Monte Pellegrino attraverso sentieri, trazzere, mulattiere e antichi borghi; il piacere di perdersi passo dopo passo nell'infinito dei paesaggi e nei silenzi della natura. Un lasciarsi andare in un viaggio lento nell'entroterra siciliano, alla scoperta dei segni e dei luoghi in cui ha vissuto e si è rifugiata Rosalia, la santa patrona di Palermo. Un cammino che racconta la Sicilia più autentica e vera, fra storia fede e bellezza.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il cammino di Santa Rosalia. In Sicilia sulle orme della «Santuzza» in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gero Cordaro. Leggere Il cammino di Santa Rosalia. In Sicilia sulle orme della «Santuzza» Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI