Breve introduzione alla logica e informatica giuridica

Breve introduzione alla logica e informatica giuridica - Stefano Bertea | Rochesterscifianimecon.com

...idica di Stefano Bertea, Andrea Porciello in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... 1. L'informatica giuridica. Informatica giuridica e ... ... . Libro di Bertea Stefano, Porciello Andrea, Breve introduzione alla logica e informatica giuridica, dell'editore Rubbettino Editore, collana Università. Percorso di lettura del libro: Informatica giuridica. Breve introduzione alla logica e informatica giuridica è un libro scritto da Stefano Bertea, Andrea Porciello pubblicato da Rubbettino nella collana Università x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Acquista il libro Breve introduzione alla logica e informatica giuridica di Andrea Porciel ... Interpretazione e argomentazione giuridica con elementi di ... ... . Acquista il libro Breve introduzione alla logica e informatica giuridica di Andrea Porciello, Stefano Bertea in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Breve introduzione alla logica e informatica giuridica Special Price €9,78 Prezzo Pieno: €11,50 Breve introduzione alla logica e informatica giuridica: L'opera costituisce un'introduzione ai concetti fondamentali dell'informatica giuridica e si propone il fine di fornire gli strumenti concettuali di base per comprendere tale disciplina e, in particolare, i suoi fondamenti teorici.Il contributo si compone di due parti principali. Nella prima parte sono analizzati i presupposti teorici ... (Scarica) Breve introduzione alla logica e informatica giuridica - Andrea Porciello (Scarica) C'era una casetta a le case di Suvereto - Bencic Albert (Scarica) Ciclovia del Brenta - Paolo Perini (Scarica) Cittadini di Twitter. La nuova comunicazione nei servizi pubblici locali - Breve introduzione alla logica e informatica giuridica Autore: Stefano Bertea , Andrea Porciello , Numero di pagine ... Logica: Metodo Breve ... Questo manuale di matematica e logica nasce dall'esperienza di vari anni di lezio...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Bertea
DIMENSIONE
9,82 MB
NOME DEL FILE
Breve introduzione alla logica e informatica giuridica.pdf

DESCRIZIONE

L'opera costituisce un'introduzione ai concetti fondamentali dell'informatica giuridica e si propone il fine di fornire gli strumenti concettuali di base per comprendere tale disciplina e, in particolare, i suoi fondamenti teorici. Il contributo si compone di due parti principali. Nella prima parte sono analizzati i presupposti teorici dell'informatica giuridica e, quindi, vengono presentate la logica e i rapporti tra quest'ultima e il diritto. Nella seconda parte del libro viene delineato un quadro delle attuali ricerche in informatica giuridica. In tale contesto, viene fornita una mappa degli studi di informatica giuridica relativi ai sistemi informativi, a quelli cognitivi, a quelli redazionali, a quelli gestionali e a quelli didattici.

Ti piacerebbe leggere il libro?Breve introduzione alla logica e informatica giuridica in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefano Bertea. Leggere Breve introduzione alla logica e informatica giuridica Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI