Lanzarote

Lanzarote - Michel Houellebecq | Rochesterscifianimecon.com

...anzarote è l'isola selvaggia dell'arcipelago delle Canarie ... Lanzarote - All About Lanzarote ... .Un paradiso in terra composto da paesaggi vulcanici, terre rosse e nere, deserti, rocce appuntite, parchi naturali, cactus e spiagge da sogno. Lanzarote, Isole Canarie: Su Tripadvisor trovi 877.413 recensioni su cose da fare, ristoranti e hotel a Lanzarote. Lanzarote è l'isola più settentrionale dell'arcipelago delle Canarie, le stupende isole della Spagna a largo della costa africana e immerse nell'Oceano Atlantico, nonché una delle più ... Prenota il migliori hotel a Lanzarote su Tripadvisor: t ... Visit Lanzarote Official website ... ... Prenota il migliori hotel a Lanzarote su Tripadvisor: trova l'offerta che fa per te grazie a 114.414 recensioni e 81179 foto inserite dai viaggiatori de 661 hotel a Lanzarote, Spagna. Lanzarote è la più orientale delle Isole Canarie, nominata riserva della biosfera dall'UNESCO.. Vicino a Lanzarote si trova il subarcipelago Chinijo formato dalle isole minori di Graciosa, Alegranza, Montaña Clara, Roque del Oeste, e Roque del Este.. Il suo nome è un omaggio a Lanzerotto Malocello, un navigatore varazzino che l'ha scoperta nel 1312. Lanzarote is different than other sun and sea destinations. It's an island where nature and art prevail. A place where the people are as warm as they are active and proud. Where the food tastes of the sea and the earth. Where the essence of the island leaves a mark on your soul long after you depart. That's The Lanzarote Effect. Come altre isole delle Canarie, anche Lanzarote gode di una fama sbagliata. Sono molti gli italiani che pensano all'arcipelago come una ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Houellebecq
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
Lanzarote.pdf

DESCRIZIONE

Incapace di tollerare oltre la piattezza abissale della vita parigina, Michel Houellebecq parte per l'isola spagnola di Lanzarote. Qui, immerso in un paesaggio vulcanico disumano, che sembra sottolineare il doloroso distacco tra uomo e natura, incontra due ragazze tedesche e un belga, con i quali organizza un'escursione che si trasforma in una travolgente avventura erotica. Sesso senza freni, ansia di fuga dal quotidiano e ricerca di un luogo dello spirito in grado di sanare ogni turbamento sono le componenti di questo testo autobiografico, accompagnato dalle fotografie scattate dallo stesso Houellebecq. Amato e contestato, paragonato a Céline e accusato di oscenità e vilipendio, Houellebecq si è conquistato con la forza della sua opera un posto scomodo eppure illuminante e necessario nella letteratura odierna.

Ti piacerebbe leggere il libro?Lanzarote in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michel Houellebecq. Leggere Lanzarote Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI