La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953)

La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953) - Dan Barry | Rochesterscifianimecon.com

...da nelle Dolomiti imperversano scontri furiosi ... Flash Gordon. Comic-book archives. Vol. 1: Le serie a ... ... . Ormai è solo questione di tempo prima che le truppe italiane sfondino la linea. Proprio in questi momenti l'ingegnere tirolese Leo Handl ha un'idea geniale. Un sistema di tunnel nel ghiaccio. flash gordon: tutte le strisce giornaliere, vol. 2 - tigra la regina di forestia In offerta! 39,90 € 37,91 € FLASH GORDON: TUTTE LE STRISCE GIORNALIERE - 192 pag. - Colore - 9788869112911 - SI CONCLUDE IN QU ... La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere ... ... . - Colore - 9788869112911 - SI CONCLUDE IN QUESTO VOLUME IL PRIMO CICLO DI TAVOLE GIORNALIERE IDEATO DA AUSTIN BRIGGS, IL MIGLIO... La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953) WWW.KASSIR.TRAVEL. Sitemap ... Flash Gordon Tavole Giornaliere Vol 3: La Città di Ghiaccio. Edizioni Star Comics Drifter Vol. 3: Inverno Fairy Tail 52 K2R World Magi 3 Mirai Nikki - Future Diary 1 My Hero Academia 13 The Seven Deadly Sins 21. Feltrinelli Comics La Fine Della Ragione. Goen Edizioni Food Wars 15 Deluxe Food Wars 17 Deluxe. GP Publishing Billy Bat 5 Tableau ... La città di ghiaccio di James Rollins è un storia mozzafiato, un romanzo che racconta di un'avventura travolgente e misteriosa.. L'archeologa Ashley Carter, di ritorno da uno scavo, trova i militari ad aspettarla a casa: l'esercito le chiede di essere a capo di una spedizione diretta in Antartide, dove in un grotta è stato ritrovato per caso un antico idolo scolpito nel diamante, che ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dan Barry
DIMENSIONE
10,69 MB
NOME DEL FILE
La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953).pdf

DESCRIZIONE

Flash Gordon, l'immortale icona della fantascienza, torna con una nuova raccolta di strisce giornaliere e un'attitudine completamente rinnovata. Insieme alla sua storica fidanzata, Dale Arden, e al loro equipaggio si prepara a decollare verso una nuova elettrizzante avventura per esplorare Nettuno, il gigante gassoso. La Città di Ghiaccio ripropone interamente i primi sette archi narrativi delle strisce giornaliere dall'11 novembre 1951 fino al I0 ottobre 1953, con le illustrazioni di Dan Barry, che sostituì prima Austin Briggs e più tardi Mac Raboy, diventando il disegnatore sia delle giornaliere sia delle domenicali di Flash Gordon per i successivi cinquant'anni. Il volume contiene inoltre un'introduzione su Dan Barry e Harvey Kurtzman e una raccolta di studi e bozzetti.

Ti piacerebbe leggere il libro?La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953) in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dan Barry. Leggere La città di ghiaccio. Flash Gordon. Tavole giornaliere (1951-1953) Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI