Oltre la sottile linea del sesso

Oltre la sottile linea del sesso - Claudia Valsecchi | Rochesterscifianimecon.com

... la sottile linea del sesso di Claudia Valsecchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... La sottile linea scura - Cineteca di Bologna ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Oltre La Sottile Linea Del Sesso è un libro di Valsecchi Claudia edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892650558: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Oltre la sottile linea del sesso: "Oltre la sottile linea del sesso" è il racconto dell'educazione sentimentale di Joaquín, un ragazzo che non si conosce, ignaro anche dei pr ... Claudia Valsecchi Oltre la sottile linea del sesso - World ... ... .it, la grande libreria online. Oltre la sottile linea del sesso: "Oltre la sottile linea del sesso" è il racconto dell'educazione sentimentale di Joaquín, un ragazzo che non si conosce, ignaro anche dei propri sentimenti.Smarrito, cresciuto senza alcuna tenerezza, Joaquín un giorno avrà bisogno di cercare la propria verità, e attraverso una lunga e dolorosa crisi esistenziale, che lo porterà a vivere e superare le ... "Oltre la sottile linea del sesso" è il racconto dell'educazione sentimentale di Joaquin, un ragazzo che non si conosce, ignaro anche dei propri sentimenti. Smarrito, cresciuto senza alcuna tenerezza, Joaquin un giorno avrà bisogno di cercare la propria verità, ... "Oltre la Sottile Linea del Sesso" è il ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Valsecchi
DIMENSIONE
3,93 MB
NOME DEL FILE
Oltre la sottile linea del sesso.pdf

DESCRIZIONE

"Oltre la sottile linea del sesso" è il racconto dell'educazione sentimentale di Joaquin, un ragazzo che non si conosce, ignaro anche dei propri sentimenti. Smarrito, cresciuto senza alcuna tenerezza, Joaquin un giorno avrà bisogno di cercare la propria verità, e attraverso una lunga e dolorosa crisi esistenziale, che lo porterà a vivere e superare le esperienze più disparate, capirà finalmente se stesso e di aver amato una sola persona: Michelle. Il romanzo si snoda tra le ambiguità di un'identità personale che si mette a fuoco con fatica, ma tratta anche del dolore inutile che si subisce ogni giorno nelle nostre società, dove non c'è un reale riconoscimento degli altri: perché tutti, anche all'interno delle famiglie, pretendono che si rispettino i ruoli in cui si sono identificati a causa della manipolazione dell'informazione e della cultura.

Ti piacerebbe leggere il libro?Oltre la sottile linea del sesso in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Claudia Valsecchi. Leggere Oltre la sottile linea del sesso Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI