La mia Venezia

La mia Venezia - Monica Pasero | Rochesterscifianimecon.com

... conoscere a pieno Venezia. Io non riesco descrivere Venezia ma la vivo ... La mia Venezia in quindici scatti • Kilig Travel Blog ... . Marco Franzoso: "La mia Venezia è deserta e metafisica. Sembra un quadro di de Chirico" Lo scrittore racconta la sua città natale: "Al momento posso solo assistere immobile dalla mia ... La mia Venezia è un libro di Monica Pasero pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing: acquista su IBS a 14.25€! Visita eBay per trovare una vasta selezione di la mia venezia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Leggi ... LA MIA VENEZIA eBook: Barbara Athanassiadis: Amazon.it ... ... . Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Leggi «LA MIA VENEZIA» di Barbara Athanassiadis disponibile su Rakuten Kobo. Il libro LA MIA VENEZIA "Il mio viaggio personale, nel mito, nella storia, nella magia dell'arte" Con lo sguar... La Mia Venezia è un libro di Pasero Monica edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892649477: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Situato a Venezia, a meno di 5 minuti a piedi da...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Pasero
DIMENSIONE
4,52 MB
NOME DEL FILE
La mia Venezia.pdf

DESCRIZIONE

In cerca dell'idea giusta, per il suo articolo, Veronica giornalista strampalata, e sempre con la testa fra le nuvole, incapperà in un ritrovamento misterioso: un piccolo quaderno di Poesie risalenti al 1500. Leggendole si aprirà in lei la porta del ricordo. Inconsapevolmente rivivrà la sua vita passata in cui emergerà in tutto il suo fascino la bella Venice ambita e audace cortigiana vissuta nel 1500 a Venezia, portando così a compimento un destino scritto secoli prima. Veronica comprenderà i suoi strani sogni e l'innata curiosità per la bella città sull'acqua. Mistero, passione, ironia e infinita tenerezza in questa narrazione in cui tutto è possibile in cui passato e presente si fondono in forti e audaci emozioni e dove due viaggiatori fanno ancora una volta ritorno nella sua vita e anima. Perché nulla ha davvero una fine ma sempre e solo un nuovo inizio. E l'amore di Veronica e Venice vive in viaggio, perché in fondo: "la vita è un incontro!".

Ti piacerebbe leggere il libro?La mia Venezia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Monica Pasero. Leggere La mia Venezia Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI