A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi camminando

A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi camminando

...icata dal Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi in applicazione del protocollo "Turismo" della Convenzione e in collaborazione con diversi partner ... Camminando sulle Alpi dalle Giulie alle Marittime - Trento ... ... . E' questa la proposta della Compagnia dei Cammini, associazione di turismo responsabile che per scoprire le Alpi quest'anno propone cinque itinerari, tra giugno e luglio, per vivere l'alta quota in modo alternativo, senza conquistare vette ma riscoprendo quelle energie che la potenza della montagna sa evocare. Siamo sulle Alpi Orobie, nella Bergamasca, a Zambla Alta (a 96 km da Milano), frazione di Oltre il Colle. Si sale fino alla località la Plassa (1150 m), dove ... A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi ... ... . Siamo sulle Alpi Orobie, nella Bergamasca, a Zambla Alta (a 96 km da Milano), frazione di Oltre il Colle. Si sale fino alla località la Plassa (1150 m), dove vi erano gli antichi impianti di sci, e da qui, lasciata l'auto, si sale seguendo il sentiero n. 221 fino al rifugio Capanna 2000 (1982 m), posto ai piedi del massiccio del Monte Arera (2512 m) in posizione panoramica e soleggiata....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
9,47 MB
NOME DEL FILE
A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi camminando.pdf

DESCRIZIONE

Itinerari escursionistici ad anello per tutti. Per scoprire l'intero arco alpino, dalle Alpi Marittime alle Alpi Giulie, attraversando meravigliosi paesaggi naturali e valli scolpite dalla montagna abitata. Un volume ricco di informazioni pratiche, un invito a mettersi in viaggio, alla scoperta della principale catena montuosa d'Europa. Con tutte le cartine, i numeri di telefono e i siti internet.

Ti piacerebbe leggere il libro?A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi camminando in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere A spasso sulle Alpi. Itinerari per scoprire le Alpi camminando Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI