Il cammino verso il maestro

Il cammino verso il maestro - Cettina Mazzamuto | Rochesterscifianimecon.com

...del Maestro è proporzionale al suo amore disinteressato e incondizionato, non ha pretese nei confronti del praticante e se chiede qualcosa, lo fa solo per onorare l'incontro ... In Cammino con il Maestro — Libro di Francesco Campana ... . I tempi di Dio… e il cammino necessario per arrivarci. Gli otto anni albanesi sono stati una scoperta continua; sfida con una lingua non semplice e una nuova cultura con cui confrontarmi; immersione in una umanità che mi ha conquistato e mi ha fatto dire che avevo finalmente trovato quella dimensione di vita che avevo sempre cercato. Con lo sguardo rivolto all'orizzonte del Giubileo del 2000, egli voleva che, nel suo cammino verso il terzo millennio, la Chiesa tenesse ben presente l'accorata preghiera d ... Un vero Maestro spirituale ci mostra il cammino verso Dio ... ... . Con lo sguardo rivolto all'orizzonte del Giubileo del 2000, egli voleva che, nel suo cammino verso il terzo millennio, la Chiesa tenesse ben presente l'accorata preghiera del suo Maestro e Signore: "Che siano una cosa sola!" (cfr. Gv 17, 21). Rileggendo la sua autobiografia Lungo cammino verso la libertà (edita in italiano dalla Feltrinelli), si entra in una realtà estremamente dura, cruenta, fondata su assurde disuguaglianze ispirate dalla convinzione che i bianchi fossero migliori dei neri, perché ritenuti il popolo eletto da Dio per ricreare il paradiso sulla terra, in questo caso la terra del Sudafrica. Yogi Bhajan, il Maestro di Kundalini Yoga non si tocca . Mag 11 2020. L'Inseparabilità di Vita e Ambiente . Giu 4 2020. Elogio allo Yoga . Feb 23 2020. Vanda Scaravelli: gravità, colonna e respiro . LO YOGA, UN CAMMINO VERSO LA FELICIT ......

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cettina Mazzamuto
DIMENSIONE
12,2 MB
NOME DEL FILE
Il cammino verso il maestro.pdf

DESCRIZIONE

Ora sai che tutto quello che hai sempre cercato nella tua vita, al di fuori di te, non lo hai mai trovato, perché tutto risiedeva dentro di te. Partendo dalla saggezza del tuo cuore hai trovato il sentiero che ti ha condotto a me, puoi percorrerlo quanto vuoi, io sono sempre qui, dove sono stato sempre e continuerò ad esserci fino alla luce dei secoli. Sei qui nel sentiero della consapevolezza, della luce e dell'amore, hai imparato l'importanza di gestire il tuo Ego, hai compreso che lui è qui per servirti e non per importi il suo potere. Finalmente il tuo cuore è libero dalle catene e dalla prigionia del passato. L'amore e la luce risplendono in te e con te ed essi possono superare qualsiasi resistenza e qualsiasi blocco. Rimani fedele alla luce, perché la luce è sempre con te e in te.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il cammino verso il maestro in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cettina Mazzamuto. Leggere Il cammino verso il maestro Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI