Per sempre Io&Te...!

Per sempre Io&Te...! - Sabrina Castagno | Rochesterscifianimecon.com

...12 Ti Amo ! Restano sempre gli stessi. Avrebbero potuto dare un valore aggiunto ... Ah, per sempre io te perdei (Pepoli, set by (Vincenzo ... ... . Se la storia di Chris ed Elena fosse racchiusa in un solo volume (cosa inevitabile se si tolgono le numerosi ripetizioni) il tutto sarebbe più scorrevole e piacevole. Compra Per Sempre Io&Te...!. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei #amore a distanza #amore mio #il mare #io e te #io e te per sempre #io te e il mare #love quotes #love #lovely. 33 notes. com3-prima. Abbracciami, fai finta di niente, tanto lo sai che torn ... Io & te - Home | Facebook ... . 33 notes. com3-prima. Abbracciami, fai finta di niente, tanto lo sai che tornano tutti per andarsene per sempre. Questo articolo: Per Sempre Io e Te: Volume 3 da Lis...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sabrina Castagno
DIMENSIONE
3,48 MB
NOME DEL FILE
Per sempre Io&Te...!.pdf

DESCRIZIONE

Aurora è una bella e dolce ragazza, innamorata di Alex, ed ha già sofferto troppo per lui. Troppi tira e molla, troppi tradimenti, troppe sofferenze... Si ripromette di non cadere più nella sua trappola d'amore... ma, per quanto possa provarci, non ci riesce... Non capisce perché dopo tanto tempo e tante sofferenze, si sente ancora così legata a lui... Sa solo che non può farne a meno... Non più! Dopo l'ennesima delusione che le ha provocato Alex, Aurora conosce Daniele, un ragazzo che la riempie di attenzione e la fa sentire speciale, pronto ad impegnarsi seriamente con lei. Alex sembra finalmente essere un lontano ricordo, finché non succederà qualcosa che metterà Aurora davanti a un bivio e che le sconvolgerà la vita... Cosa sceglierà? Riuscirà a dare un calcio al passato ricominciando una nuova vita con Daniele? Una storia d'amore, piena di colpi di scena e attimi intensi, e a tratti divertenti.

Ti piacerebbe leggere il libro?Per sempre Io&Te...! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sabrina Castagno. Leggere Per sempre Io&Te...! Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI