Insertion. L'oscuro potere

Insertion. L'oscuro potere - Grazia Cioce | Rochesterscifianimecon.com

...istopica scritta da Grazia Cioce. Eh sì! Avete proprio capito bene! La Cioce torna con il botto, dopo il successo di Una mamma e di Francamente me ne infischio (o forse no) ... Presentazione: "Insertion - l'oscuro potere" di Grazia ... ... . E dopo il doveroso balletto della felicità… Insertion - L'oscuro potere è il primo volume di una trilogia distopica (La Trilogia della Mutagenesi), ambientata in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che gli permette di essere più forte o più veloce della media. Cari amici delle Compulsive, oggi vi presentiamo Insertion - L'oscuro potere, primo volume di una nuova trilogia distopica di Grazia Cioce, edito da Genesis Publishing.. L ... Insertion L'oscuro potere - ebook (ePub) - Grazia Cioce ... ... . Cari amici delle Compulsive, oggi vi presentiamo Insertion - L'oscuro potere, primo volume di una nuova trilogia distopica di Grazia Cioce, edito da Genesis Publishing.. La trama: "Il mio nome è Kimberly Spencer, sono una mutazione e non sono al sicuro. La diversità è pericolosa, la diversità è una minaccia in questa città. Insertion. L'oscuro potere, Libro di Grazia Cioce. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Genesis Publishing, collana InSci-fi, brossura, data pubblicazione ottobre 2016, 9788899603915. VINCITORI GIVEAWAY "INSERTION - L'OSCURO POTERE" Scheda Libro. Carissimi Lettori, s i è concluso il Giveaway dedicato al romanzo " i è concluso il Giveaway dedicato al romanzo " Insertion - L'oscuro potere (La Trilogia della Mutagenesi) (Volume 1) (Italian Edition) [Cioce, Grazia] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Insertion - L'oscuro potere (La Trilogia della Mutagenesi) (Volume 1) (Italian Edition) Insertion. L'oscuro potere è un libro di Cioce Grazia pubblicato da Genesis Publishing nella collana InSci-fi - ISBN: 9788899603915 Insertion - L'oscuro potere è il primo volume di una trilogia distopica (La Trilogia della Mutagenesi), ambientata in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che gli permette di essere più forte o più veloce della media. Scarica il libro di Insertion. L'oscuro potere su lovmusiclub.it! Qui ci sono libri migliori di Grazia Cioce. E molto altro ancora. Scarica Insertion. L'oscuro potere PDF è ora così facile! Sito personale della scrittrice Grazia Cioce Insertion - L'oscuro potere è il primo volume di una trilogia distopica (La Trilogia della Mutagenesi), ambientata in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Cioce
DIMENSIONE
6,91 MB
NOME DEL FILE
Insertion. L'oscuro potere.pdf

DESCRIZIONE

Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo. In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l'amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.

Ti piacerebbe leggere il libro?Insertion. L'oscuro potere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Grazia Cioce. Leggere Insertion. L'oscuro potere Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI