Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili

Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili - Felice Manni | Rochesterscifianimecon.com

...gradimento dei nostri clienti su questi prodotti e noi stessi - da esperti ... 9788863220322 - Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili ... ... ... 25-nov-2019 - Divani letto Doimo Salotti, comodi, eleganti e pronti per ogni necessità di riposo. Quando hai bisogno di un letto in più, apri il divano e rilassati su di un generoso letto matrimoniale. Visualizza altre idee su Divani letto, Divani, Letto matrimoniale. L'inaugurazione ufficiale della Doimo Salotti avviene il primo febbraio 1969 e, il giorno successivo, Il Gazzettino di Venezia dedica all'evento un servizio pubblicato sulla parte nazionale del quotidiano, rendendo merito all'attività imprenditoriale intrapresa dal fondatore Giuseppe Doimo e dai fratelli, che hanno creduto ed investito in uno dei Paesi, all'epoca, più poveri e dimenticati ... Studio Arredamenti per Interni è in grado di soddisfare al meglio ogni ... DOIMO CONTRACT - Treviso, Italia | Profilo professionale ... ... ... Studio Arredamenti per Interni è in grado di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza per quanto riguarda la progettazione di soluzioni d'arredamento. Da oltre 40 anni propone alla clientela i più raffinati ed eleganti mobili per arredare ogni tipo di abitazione, dal piccolo appartamento alla casa più grande e articolata: l'indispensabile apporto professionale di arredatori esperti e ... ZG Mobili . ZG Mobili . LINEA 39 by #ZG Una collezione raffinata che soddisfa le novità e le tendenze di oggi. I #gruppi letto ed i #letti #matrimoniali sono parte integrante della collezione. Gli #armadi con #ante battenti, pratici per organizzare gli spazi risolvendo le esigenze più funzionali. TRENTANOVE è questo e molto altro....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Felice Manni
DIMENSIONE
10,34 MB
NOME DEL FILE
Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili.pdf

DESCRIZIONE

"Giuseppe Doimo, una vita per i mobili" è la storia di un uomo, figlio di contadini, che a 10 anni è andato a bottega per imparare il mestiere di falegname e che a 75 anni è presidente del più grande gruppo italiano dell'arredamento. Lui stesso sintetizza così il successo del gruppo che porta il suo nome: «Noi non ci fermiamo mai. Viviamo il lavoro appassionatamente. Amiamo i mobili che produciamo. Per le emozioni che essi sanno dare prima a noi e poi a chi se li mette in casa. Migliorarsi continuamente, capire le tendenze e possibilmente prevederle, guardare sempre avanti, questi sono i nostri input. E portare nel mondo una delle cose che l'Italia sa fare meglio, il mobile. è una missione impegnativa, ma nella quale crediamo fortemente, e quando si crede fortemente in qualcosa i risultati arrivano sempre».

Ti piacerebbe leggere il libro?Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Felice Manni. Leggere Giuseppe Doimo. Una vita per i mobili Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI