Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti

Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti - Stewart Lee Allen | Rochesterscifianimecon.com

...alizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ... Nel giardino del diavolo - Paperblog ... . Prezzo ... Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti è un eBook di Allen, Stewart L. pubblicato da Feltrinelli a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Ho scorso: "Nel giardino del diavolo - Storia lussuriosa dei cibi proibiti" di Stewart Lee Allen. "Dal frutto proibito e tentatore del Giardino dell'Eden fino al divino, ecco una maliziosa e divertente carrellata di cibi proibiti che hanno definito le varie culture nel mondo. Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette vizi capitali,… ... Amazon.it: Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei ... ... . Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette vizi capitali,… Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti, Libro di Stewart L. Allen. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Feltrinelli Traveller, brossura, data pubblicazione febbraio 2005, 9788871082004. Stewart Lee Allen è nato in California e ha vissuto a Katmandu, Sydney, Brooklyn e Calcutta. Scrittore, giornalista e reporter, con Feltrinelli ha pubblicato La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle Vie del caffè (2002) e Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti (2005). Scopri di più >> Dal frutto proibito e tentatore del Giardino dell'Eden fino al divino (oie gras, ecco una maliziosa e divertente carrellata di cibi proibiti che hanno definito le varie culture nel mondo. Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette vizi capitali, Stewart Lee Allen ci mostra che, quando un piacere primario come il cibo viene criminalizzato, la storia che ne nasce è a dir poco ... Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti, Libro di Stewart L. Allen. Scon...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stewart Lee Allen
DIMENSIONE
8,35 MB
NOME DEL FILE
Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti.pdf

DESCRIZIONE

Partendo dal frutto tentatore del giardino dell'Eden fino ad arrivare al divino foie gras, una maliziosa e divertente carrellata di cibi proibiti che hanno definito le varie culture nel mondo. Associando ciascuno dei piatti tabù a uno dei sette peccati capitali, l'autore mostra che, quando un piacere primario come il cibo viene criminalizzato, la storia che ne nasce è a dir poco sorprendente. Ricco di storie incredibili e dei racconti di viaggio dell'autore in luoghi esotici, "Nel giardino del diavolo" è un libro che coniuga l'amore per il cibo e la curiosità per la cultura ed esprime un grande amore per l'arte del viaggiare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stewart Lee Allen. Leggere Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI