Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare

Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare - Ezio Testa | Rochesterscifianimecon.com

...diomas extranjeros Il Lento Naufragare Dei Ricordi ... Il mare - John Banville - Libro - Guanda - Narratori della ... ... . Trilogia Del Mare è un libro di Testa Ezio edito da Youcanprint a giugno 2015 - EAN 9788891194282: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Crescerà allora in lui la consapevolezza che, solo attraverso un lento naufragare di ricordi, potrà riappropriarsi di se stesso e concedersi un'esistenza nuova e piena, che gli consenta, finalmente, di vivere ed esprimere compiutamente i sentimenti più profondi. Il primo romanzo della "Trilogia del mare". Acqu ... Il lento naufragare dei ricordi - Fiction - Fiction ... ... . Il primo romanzo della "Trilogia del mare". Acquista online il libro Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare di Ezio Testa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare di Ezio Testa - Youcanprint: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Download immediato per Il lento naufragare dei ricordi, E-book di Ezio Testa, pubblicato da Youcanprint Self-Publishing. Disponibile in EPUB, PDF, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria! IL LENTO NAUFRAGARE DEI RICORDI. TRILOGIA DEL MARE Autore: Testa Ezio Editore: youcanprint ISBN: 9788891194282 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 290 Anno di pubblicazione: 2015. Prezzo di listino: € 16,90 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 16,06 ... A bordo di navi antiche, accompagnati dal ritmo lento del vento sulle vele, un uomo e una don...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ezio Testa
DIMENSIONE
5,70 MB
NOME DEL FILE
Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare.pdf

DESCRIZIONE

In una Londra fumosa di inizio '800, il visconte Grant Moore, vittima di un tormentato viaggio in India, conduce un'esistenza opaca, scevra da coinvolgimenti ed emozioni. Una vecchia amicizia e una più recente, si affacciano nella sua vita, offrendogli l'opportunità di provare nuovamente sensazioni che credeva oramai precluse. L'esistenza di Grant, però, sarà coinvolta in nuovi viaggi, durante i quali rivivrà antiche e nuove esperienze. Percorrerà strade lastricate dal dolore ma anche dal conforto, tra amicizie e incontri nefasti, scontri cruenti e sorrisi carichi di promesse e aspettative. Crescerà allora in lui la consapevolezza che, solo attraverso un lento naufragare di ricordi, potrà riappropriarsi di se stesso e concedersi un'esistenza nuova e piena, che gli consenta, finalmente, di vivere ed esprimere compiutamente i sentimenti più profondi. Il primo romanzo della "Trilogia del mare".

Ti piacerebbe leggere il libro?Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ezio Testa. Leggere Il lento naufragare dei ricordi. Trilogia del mare Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI