Iniziazione alla meditazione

Iniziazione alla meditazione - James Ingall Wedgwood | Rochesterscifianimecon.com

...hart Opere Freitag Il subconscio, centrale di energia - Meb Gibran ... Iniziazione alla meditazione. Il risveglio della ... ... . Il Profeta Jampolsky. Amare e' lasciare andare la paura Krishnananda. A tu per tu con la paura La meditazione è dunque la via che conduce l'uomo alla conoscenza e alla visione del "nocciolo eterno indistruttibile del proprio essere" e della reincarnazione di esso. ... - la iniziazione, che ci apre le relazioni con le entità superiori dello spirito. Sezione: L'iniziazione. Iniziazione alla meditazione. Il risvegl ... Libro Osho - Iniziazione alla meditazione ... . Sezione: L'iniziazione. Iniziazione alla meditazione. Il risveglio della consapevolezza è un libro scritto da Osho pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Iniziazione Iniziazione alla meditazione è un libro scritto da James Ingall Wedgwood pubblicato da Psiche 2 x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare. Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Questo splendido cofanetto, composto da 45 carte più libretto guida, può essere contemporaneamente uno strumento di comunicazione spirituale e di meditazione.. Le carte sono suddivise in 5 categorie: Corpo, Mente, Spirito, Amore e Neutre. Per ogni percorso l'autrice, Sonia Versace ("Shanti Deva"), ha scelto uno Yantra che amplifica la percezione del messaggio....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James Ingall Wedgwood
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
Iniziazione alla meditazione.pdf

DESCRIZIONE

L'arte della meditazione è una disciplina ancestrale, che trova le sue origini in periodi dimenticati della storia dell'uomo. Eppure essa ha continuato a vivere e prosperare nell'animo di tutti i cercatori di saggezza. Purtroppo, per l'uomo occidentale questa disciplina, tipica dell'Oriente misterioso, rimane ancora un'incognita. Per questa ragione James I. Wedgwood, teosofo della prima metà del Novecento, ha preparato questo piccolo trattato, che guida il postulante all'arte lungo i gradini della luminosa scala che dall'attenzione conduce alla contemplazione. Il testo, che tralascia quasi totalmente l'aspetto dottrinario, si concentra principalmente sulla pratica, fornendo esempi, esercizi e pratiche per ogni genere di propensione interiore. Completa il volume un capitolo sulla dibattuta questione della Ricerca del Maestro, pratica che dischiude uno dei più grandi misteri custoditi dalla Società Teosofica.

Ti piacerebbe leggere il libro?Iniziazione alla meditazione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore James Ingall Wedgwood. Leggere Iniziazione alla meditazione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI