Il governo delle relazioni con gli stakeholder

Il governo delle relazioni con gli stakeholder - Andrea Carobene | Rochesterscifianimecon.com

...goria di stakeholder ha delle aspettative precise nei confronti dell'organizzazione e reagisce diversamente alle azioni della stessa ... HeraLAB - Gruppo Hera ... .Il volume si propone di utilizzare i più recenti concetti scientifici per il governo delle relazioni con gli stakeholder. Il bilancio sociale come strumento di governo delle relazioni con gli stakeholder / Nicolò, D.. - (2001), pp. 431-447. ((Intervento presentato al convegno Nuovi strumenti di comunicazione aziendale. Confronto di esperienze in tema di bilancio sociale tenutosi a Taormina nel 27-28 Giugno 1997. Stakeholder: individui o gruppi che ... Il governo delle relazioni con gli stakeholder. E-book di ... ... . Confronto di esperienze in tema di bilancio sociale tenutosi a Taormina nel 27-28 Giugno 1997. Stakeholder: individui o gruppi che hanno, o si aspettano, proprietà, diritti o interessi nei confronti di una impresa e delle sue attività, presenti e future, e il cui contributo è essenziale per il raggiungimento di uno specifico obiettivo dell'organizzazione.Sono gli azionisti, i clienti, i dipendenti, i fornitori, la comunità con cui l'organizzazione interagisce. Il governo delle relazioni con gli stakeholder è un eBook di Carobene, Andrea pubblicato da Ipsoa a 20.38. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! La rendicontazione soc...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Carobene
DIMENSIONE
7,49 MB
NOME DEL FILE
Il governo delle relazioni con gli stakeholder.pdf

DESCRIZIONE

Gli stakeholder sono gli interlocutori delle organizzazioni (azienda, società, ...) che interagiscono con esse e che con esse a vario titolo si rapportano. Primi stakeholder in assoluto sono i dipendenti e i collaboratori.

Ti piacerebbe leggere il libro?Il governo delle relazioni con gli stakeholder in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Andrea Carobene. Leggere Il governo delle relazioni con gli stakeholder Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI