Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi

Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi - Maura Di Mauro | Rochesterscifianimecon.com

...Pinna Metodi, strumenti e buone pratiche FrancoAngeli associazione italiana formatori ORGANIZZAZIONI E DIFFERENZE Maura Di Mauro ISBN978-88-568-3037-8 9 788856830378 Le conoscenze per innovare Management FrancoAngeli 25 ... Il processo di apprendimento tra valutazione formativa e ... ... .2.20 M. DI MAURO ORGANIZZAZIONI E ... Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi Ass. italiana formatori: Amazon.es: Maura Di Mauro: Libros en idiomas extranjeros Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi . Autori e curatori . Maura Di Mauro . Contributi . Paolo Pinna . Collana . Aif - Associazione italiana formatori . Argomenti . Formazione professionale e degli adulti - Formaz ... PDF Strategie E Pratiche Didattiche Che Concorrano a Un ... ... . Pratiche, strumenti e percorsi formativi . Autori e curatori . Maura Di Mauro . Contributi . Paolo Pinna . Collana . Aif - Associazione italiana formatori . Argomenti . Formazione professionale e degli adulti - Formazione . Livello . Testi per professional . Dati . pp. 272, 1a edizione 2010 (Codice editore 25.2.20) ORGANIZZAZIONI E DIFFERENZE Pratiche, strumenti e percorsi formativi di mauro maura Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. STRATEGIE E PRATICHE DIDATTICHE CHE CONCORRANO A UN PERCORSO PER COMPETENZE, ... (manualità, uso di metodi, materiali e strumenti) ESSERE RIASSUMENDO RACCOMANDAZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO 2006 ... La piena valenza formativa di un percorso didattico per competenze si raggiunge meglio, ... \Il libro di DI MAURO MAURA, Organizzazioni e differenze - Libri Pratiche, strumenti e percorsi formativi, Franco Angeli, 9788856830378, Comunicazione/ Web /formazione Scienze sociali, Aif Associazione It. Formatori, STRATEGIE E PRATICHE DIDATTICHE CHE CONCORRANO A UN PERCORSO PER COMPETENZE, INCLUSIVO ... (manualità, uso di metodi, materiali e strumenti) ESSERE RACCOMANDAZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO 2006 ... l'organizzazione di contesti cooperativi e collaborativi Acquista il libro Organizzazioni e differenze di Maura Di Mauro in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Percorsi formativi Corso Blockchain. 4 ... . 101/2018), sui cambiamenti delle strutture aziendali e i nuovi attori introdotti, e soprattutto molti approfondimenti pratici frutto dell'esperienza maturata. ... Overview di SQL Server 2014 e dei suoi strumenti, Quali differenze tra SQL 2012 e SQL 2014, Installazione [...] Reti. Continua a leggere. Creare percorsi di innovazione nel mondo della cooperazione internazionale e delle sue organizzazioni è una priorità ormai da diversi anni, una sfida decisiva per il futuro di un settore che non riesce a voltare pagina...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maura Di Mauro
DIMENSIONE
11,29 MB
NOME DEL FILE
Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi.pdf

DESCRIZIONE

Il testo analizza il tema della gestione delle differenze e mette in luce le ragioni per cui, oggi, è imprescindibile considerare le differenze presenti all'interno e all'esterno delle organizzazioni. La gestione delle differenze riguarda la gestione della varietà e delle singolarità delle persone, con una particolare attenzione alle peculiari esigenze di donne e di uomini, di migranti, di expatriates, di team multiculturali, di giovani, di più anziani, di disabili, e in generale dell'ambiente (di lavoro e non). Il libro affronta il tema della gestione delle differenze dando voce agli attori che si sono occupati della promozione di alcune pratiche di gestione delle differenze. Rappresenta un utile strumento per gli addetti ai lavori, in quanto fornisce al lettore pratici strumenti d'intervento: casi, strumenti, percorsi formativi possibili. La gestione delle differenze, infatti, richiede non solo conoscenze sulle possibili aree d'intervento e competenze interculturali, ma anche la conoscenza di casi già sperimentati, che hanno avuto successo in determinati contesti e che è possibile replicare e sperimentare in contesti diversi. Il libro sottolinea il legame sistemico, tra persone, organizzazioni e territori, e le ricadute che un intervento ad un livello del sistema può avere sugli altri.

Ti piacerebbe leggere il libro?Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maura Di Mauro. Leggere Organizzazioni e differenze. Pratiche, strumenti e percorsi formativi Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI