La fine della ragione

La fine della ragione - Roberto Recchioni | Rochesterscifianimecon.com

...trama e le recensioni presenti su Anobii di La fine della ragione scritto da Roberto Recchioni, pubblicato da Feltrinelli (Feltrinelli Comics) in formato Paperback La fine della ragione, libro di Roberto Recchioni leggi la descrizione e le recensioni e scopri dove acquistare il libro ... La Fine Della Ragione: il nuovo libro di Roberto Recchioni ... . Questo sito utilizza cookies, anche di terzi, al fine di offrire un servizio migliore agli utenti. In realtà, in La fine della fede Harris, salvo errori, non cita mai la parola "ateismo". L'argomento è la religione e l'uso che se ne fa, e la critica formulata dall'autore è portata nel nome (più generico) della "ragione": una scelta peraltro condivisibile, se lo scopo ultimo è quello di rendere meno aggressiva la convivenza sul pianeta. La lettura de "La Fine del ... La fine della ragione: Amazon.it: Recchioni, Roberto: Libri ... . L'argomento è la religione e l'uso che se ne fa, e la critica formulata dall'autore è portata nel nome (più generico) della "ragione": una scelta peraltro condivisibile, se lo scopo ultimo è quello di rendere meno aggressiva la convivenza sul pianeta. La lettura de "La Fine della Ragione" arriva subito dopo la fine di una relazione (e di un'amicizia) durata anni. Considero Roberto, voglio chiamarlo affettuosamente per nome, come un elemento costitutivo della mia vita fino ad ora. Non mi addentrerò nel classico discorso in voga su internet "Recchioni è un personaggio controverso". La fine della fede Religione, terrore e il futuro della ragione; Titolo originale: The End of Faith: Autore: Sam Harris: 1ª ed. originale: 2004: 1ª ed. italiana "La fine della ragione" è un libro caustico, duro e aggressivo che racconta, in modo diretto e molto efficace, cosa accadrebbe al mondo se vincessero i NoVax. Lo stile è immediato, le scritte vergate a mano con tratto nervoso, l'effetto finale è quello di una lettura che penetra nel cervello come una freccia, e, alla fine, come uno sparo al cuore, con tanto di sanguinamento annesso. La fine della Ragione d...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Recchioni
DIMENSIONE
8,77 MB
NOME DEL FILE
La fine della ragione.pdf

DESCRIZIONE

In un nuovo medioevo, in cui l'unico sapere è la presunta saggezza popolare, una madre cerca di salvare la figlia gravemente malata. Per riuscirci, dovrà raggiungere il "Rifugio sotto al Sasso": un luogo remoto, dove gli ultimi reietti illuministi si sono nascosti per evitare la morte sul rogo. Sarà un lungo e drammatico viaggio attraverso un paese ormai trasformato in terra di nessuno. Popolato da un'umanità allo sbando che, tra la luce e il buio, ha scelto il buio. Una graphic novel con il rigore della denuncia sociale e la forza del western postapocalittico.

Ti piacerebbe leggere il libro?La fine della ragione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Roberto Recchioni. Leggere La fine della ragione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI