In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico

In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico - Barbara Frale | Rochesterscifianimecon.com

..., febbraio 1466. Arrivato nell'Urbe per risolvere questioni di affari, il giovane Lorenzo de' Medici si trova subito circondato da insidie senza volto ... Recensione "In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il ... ... ... Per un intreccio "Magnifico" serve Lorenzo de' Medici. ... che avrà al centro proprio le vicende di Lorenzo il Magnifico e ... Si intitola In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico ... IN NOME DEI MEDICI - Il Romanzo di Lorenzo il Magnifico di Barbara FraleEditore: Newton Compton| Genere: Narrativa Storico | Pagine: 384 | Prezzo: €12,00 | E-book : € 5,99 | Data d'uscita: 27 Settembre 2018TRAMA Autrice Download immediato per In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico, E-book di Barbara Frale, pubblicato da Newton Compton Editori. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Univer ... In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico ... ... . Il romanzo di Lorenzo il Magnifico, E-book di Barbara Frale, pubblicato da Newton Compton Editori. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! Il romanzo di Lorenzo il Magnifico in Epub: dopo aver letto l'ebook In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico di Barbara Frale ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico: Roma, febbraio 1466. Arrivato nell'Urbe per questioni di affari, il gio-vane Lorenzo de' Medici si ritrova circondato da insidie senza volto. Qualcuno, infatti, come una silenziosa minaccia, ha infilato sotto la sua sella un antico pugnale dall'elsa d'argento, con uno stemma dal senso indecifrabile....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Frale
DIMENSIONE
8,74 MB
NOME DEL FILE
In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico.pdf

DESCRIZIONE

Roma, febbraio 1466. Arrivato nell'Urbe per questioni di affari, il gio-vane Lorenzo de' Medici si ritrova circondato da insidie senza volto. Qualcuno, infatti, come una silenziosa minaccia, ha infilato sotto la sua sella un antico pugnale dall'elsa d'argento, con uno stemma dal senso indecifrabile. Lorenzo comincia così una tortuosa indagine in una città piena di magia e di segrete ombre, di antiche glorie imperiali e sinistri fantasmi fin troppo ansiosi di risorgere fra i vivi. Il suo destino incrocerà quello di uomini potentissimi, come l'enigmatico cardinale Rodrigo Borgia, e di aristocratici ambiziosi che si muovono all'ombra della Curia Romana, a caccia di ricchezza e prestigio. Quando incontrerà Clarice Orsini, aristocratica creatura che emana un segreto fascino, Lorenzo ne sarà stregato. Ma nuovi nemici si leveranno contro di lui, alleandosi ai vecchi per per-seguire un comune intento: l'erede dei Medici deve morire.

Ti piacerebbe leggere il libro?In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Barbara Frale. Leggere In nome dei Medici. Il romanzo di Lorenzo il Magnifico Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI