Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker

Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker - James McKenna | Rochesterscifianimecon.com

...i tra i 330 libri di Giochi di carte in Giochi disponibili per l'acquisto online su HOEPLI ... Come Giocare a Poker Contro Giocatori Molto Aggressivi ... ... .it - Pagina 2 Storia del Poker Non è possibile scrivere una storia del poker dalle origini perché queste risultano ancora piuttosto oscure. Alcuni trovano in questo gioco di carte delle analogie con un gioco persiano probabilmente insegnato ai marinai dai colonizzatori francesi (il termine potrebbe discendere dal francese "poque", ingannare, che ha assonanze con lo stesso termine tratto dal tedesco ... Nel Poker online adottare la giusta strategia è sicuramente importante per influenzar ... Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker ... ... ... Nel Poker online adottare la giusta strategia è sicuramente importante per influenzare l'esito di una partita o di un torneo. Il giocatore completo non adotta mai una singola strategia, ma è in grado, a partire dalle proprie caratteristiche di gioco, di adattare la strategia in base al comportamento degli avversari che ha di fronte e all'andamento che ha preso la partita di Poker in corso....

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
James McKenna
DIMENSIONE
6,82 MB
NOME DEL FILE
Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker.pdf

DESCRIZIONE

Se vi siete mai chiesti perché alcuni abili giocatori arrivano sempre al tavolo finale, mentre altri vincono raramente, questo libro fa per voi. In Oltre le Trappole, James A. McKenna, rispettato psicoterapista ed editorialista di poker, dimostra perché vincere non è solo una questione di numeri, ma consiste anche nell'avere una strategia di successo che comprenda capire i punti di forza del vostro avversario e giocare sulle sue debolezze.

Ti piacerebbe leggere il libro?Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore James McKenna. Leggere Oltre le trappole. L'anatomia del successo nel poker Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI