L'open space nella formazione

L'open space nella formazione - Renata Borgato | Rochesterscifianimecon.com

...n Space Tecnology, è il partecipante stesso che costruisce il programma dei temi da trattare, pur nell'ambito di una cornice data: «… la risorsa di maggior valore, nella formazione ... Libri di Renata Borgato | Libreria Cortina dal 1946 ... ... L'open space nella FORMAZIONE FrancoAngeli FrancoAngeli La passione per le conoscenze 1060.243 15-04-2013 11:28 Pagina 1. Informazioni per il lettore . Questo file PDF è una versione gratuita di sole 20 pagine ed è leggibile con . La versione completa dell'e-book (a pagamento) è leggibile con Adobe L'open space nella formazione: L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison Owen, un antropologo ... L' open space nella formazione - Renata Borgato - Libro ... ... . La versione completa dell'e-book (a pagamento) è leggibile con Adobe L'open space nella formazione: L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison Owen, un antropologo americano prestato alla consulenza aziendale. Da più di un ventennio essa viene usata con successo per gestire incontri, conferenze, convegni, gruppi di lavoro e laboratori di progettazione partecipata. L'Open Space nella formazione by Renata Borgato pubblicato da Franco Angeli Edizioni dai un voto. Prezzo online: 10, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ... Risparmia comprando online a prezzo scontato L'open space nella formazione scritto da Renata Borgato e pubblicato da Franco Angeli. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Acquista l'ebook 'L'Open Space nella formazione' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Acquista online il libro L'open space nella formazione di Renata Borgato in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Read "L'Open Space nella formazione" by Renata Borgato available from Rakuten Kobo. Dall'autrice di vari libri di successo sulla formazione manageriale, una nuova metodologia che può essere proficuamente ... L'open space nella formazione (Manuali): Amazon.es: Renata Borgato: Libros en idiomas extranjeros A tal punto che già nel 2013 ho scritto per Franco Angeli ed. "L'open space nella formazione"e ho dedicato al tema un articolo pubblicato da Punto Sicuro nell'estate 2018. L'open space nella formazione Renata Borgato editore: Franco Angeli pagine: 112. L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison O...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renata Borgato
DIMENSIONE
6,77 MB
NOME DEL FILE
L'open space nella formazione.pdf

DESCRIZIONE

L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison Owen, un antropologo americano prestato alla consulenza aziendale. Da più di un ventennio essa viene usata con successo per gestire incontri, conferenze, convegni, gruppi di lavoro e laboratori di progettazione partecipata. Con necessarie, ma non stravolgenti modificazioni, questo metodo può essere proficuamente usato anche nella formazione, sia degli adulti che dei giovani, per promuovere la riflessione autonoma sui temi prescelti e per favorire l'autorganizzazione dei gruppi come strumento di conoscenza. In questo senso, il suo uso è coerente con un approccio formativo centrato sulla persona e finalizzato alla crescita complessiva dei partecipanti e uno strumento adatto ad aumentare il loro protagonismo. Una sessione di Open Space contribuisce a far emergere, valorizzare, mettere alla prova e capitalizzare il ricco bagaglio di risorse, abilità ed esperienze di ciascun partecipante e favorisce una loro rivisitazione e riutilizzabilità.

Ti piacerebbe leggere il libro?L'open space nella formazione in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Renata Borgato. Leggere L'open space nella formazione Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI