Maestre. Percorsi autobiografici tra i banchi di scuola per non dimenticare la passione dell'educare

Maestre. Percorsi autobiografici tra i banchi di scuola per non dimenticare la passione dell'educare

...La maestra aveva sempre ragione e se rimproverava un alunno, o gli scriveva una nota sul diario, poteva contare sul supporto della famiglia che ... Vacanze insegnanti, Case del Maestro: soggiorni scontati ... ... ... Da non perdere per l'accoglienza scuola idee per maestre e bambini; un riepilogo che vi permette di trovare il materiale per iniziare alla grande il nuovo anno scolastico 2019-2020. La scuola si veste a festa con cartelloni, bandierine, scritte ed etichette. Le copertine poi sono pronte per abbellire e personalizzare i vostri quadernoni. Maestre senza laurea, ... e di una parte politica di opposizi ... Banchi scuola primaria, secondaria, superiore e per adulti ... . Le copertine poi sono pronte per abbellire e personalizzare i vostri quadernoni. Maestre senza laurea, ... e di una parte politica di opposizione schieratasi contro il Governo e contro i criteri delle assunzioni della Buona Scuola. Tra i 55mila precari ci sono anche quasi 6mila già assunti, ... Sul tavolo del governo anche il piano scuola: banchi personali e 2 metri quadri a studente Scuola, Cts: ... Maestra Mary: un sito in continuo aggiornamento che offre materiale e risorse creati ad hoc, una vera risorsa fondamentale per la scuola primaria e dell'infanzia. Qui troverete bellissimi ed originalisssimi diplomi, attestati, striscioni, segnalibri, biglietti, addobbi, bandierine, poesie…...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Maestre. Percorsi autobiografici tra i banchi di scuola per non dimenticare la passione dell'educare.pdf

DESCRIZIONE

"Maestre" è un lavoro voluto e reso possibile dalla intelligente umiltà di un gruppo di maestre consapevoli che l'alto compito che svolgono necessita di costante analisi e valutazione per avere senso e dare risultati soddisfacenti. Le autrici del libro, maestre per scelta e per mestiere, contrariamente a molti, s'interrogano con responsabile preoccupazione sul proprio operato. Ove necessario si mettono in discussione, maturano esperienze significative per una professionalità di sicuro profilo didattico, al passo coi tempi.

Ti piacerebbe leggere il libro?Maestre. Percorsi autobiografici tra i banchi di scuola per non dimenticare la passione dell'educare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Maestre. Percorsi autobiografici tra i banchi di scuola per non dimenticare la passione dell'educare Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI