Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità

Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità

...icazione novembre 2000, 9788822053169. Nuove frontiere del diritto ... Contributi tomistici alla filosofia del diritto / Giuseppe ... ... . Dialoghi su giustizia e verità è un libro pubblicato da Dedalo nella collana Strumenti/Scenari Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità è un libro pubblicato da Dedalo nella collana Strumenti/Scenari, con argomento Diritto-Filosofia; Etica - sconto 5% - ISBN: 9788822053169 Nuove frontiere giustizia. Filtri. Trovate n°6 offerte. Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per . Rimuo ... QUESTIONE GIUSTIZIA - Verità storica e verità processuale ... . Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per . Rimuovi Tag: nuove frontiere giustizia . Nuove frontiere del diritto. dialoghi su giustizia verità dedalo (Disponibile) E' possibile assumersi la responsabilità di ... Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità book. Read reviews from world's largest community for readers. E' possibile assumersi la resp... Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità. introduzione di Pietro Barcellona. Eminenti filosofi e giuristi italiani pongono la questione del «diritto» sul terreno propriamente filosofico di un ordinamento giuridico nell'epoca della globalizzazione. Nuove Frontiere Del Diritto. Dialoghi Su Giustizia E Verità è un libro edito da Dedalo a novembre 2000 - EAN 9788822053169: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Get this from a library! Nuove frontiere del diritto : dialoghi su giustizia e verità. Il mercato delle idee nella filosofia. La metafora del mercato delle idee viene accennata nella filosofia di John Milton nel suo lavoro Areopagitica del 1644 e anche ...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,2 MB
NOME DEL FILE
Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità.pdf

DESCRIZIONE

E' possibile assumersi la responsabilità di decisioni vincolanti su temi come la bioetica, la lotta al crimine, la tutela della salute mentale in un universo che sembra affidare all'apparato tecnico-scientifico la risposta ad ogni tipo di problema? Che spazio rimane per i giudizi di valore in un mondo affidato alla Tecnica? E' possibile dopo la "crisi dei fondamenti" e il declino della fiducia nella capacità della ragione, avere accesso alla verità, formulare concetti come equità, giustizia, solidarietà? Questi e altri interrogativi sono alla base di un dibattito che chiama in causa i filosofi italiani, i quali nei loro libri e nelle loro riflessioni si sono misurati con i grandi problemi del nostro tempo.

Ti piacerebbe leggere il libro?Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Nuove frontiere del diritto. Dialoghi su giustizia e verità Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI