Tutto male finché dura

Tutto male finché dura - Paolo Zardi | Rochesterscifianimecon.com

... uomo irresponsabile che vive di espedienti e raggiri ... Libro Tutto male finché dura - P. Zardi - Feltrinelli - I ... ... ... Scopri Tutto male finché dura di Zardi, Paolo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Leggi «Tutto male finché dura» di Paolo Zardi disponibile su Rakuten Kobo. Lui è un uomo irresponsabile che vive di espedienti e raggiri. Ha da poco abbandonato Marta, sua moglie, e le due figlie... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Tutto male finché dura scritto da Paolo Zardi, pubblicato da Feltrinelli (I narratori) in formato Paperback Tutto male finché dura: Lui è un uomo che vive di espedienti e raggiri e, proprio causa di uno dei mille nomi falsi che usa, la polizia lo scambia per un criminale e lo arresta.Due mesi dopo esce dal carcere, ma ormai ha perso tu ... Tutto male finché dura - Paolo Zardi - Feltrinelli Editore ... .Due mesi dopo esce dal carcere, ma ormai ha perso tutto: la sua casa e lo studio dentistico dove praticava la professione di cavadenti abusivo sono stati, sempre abusivamente, occupati. Tutto male finché dura è un eBook di Zardi, Paolo pubblicato da Feltrinelli a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! "Tutto male finché dura", Paolo Zardi. Feltrinelli, 2018. Prossimo aperilibro: Christmas Party, giovedì 20 dicembre ore 20. Serata di fine anno con giochi a squadre, quiz ed in omaggio un libro a tutti i partecipanti. Trattoria della Vigna, Carmagnola (via San Francesco di Sales 188). per informazioni e prenotazioni: tel. 392.5938.504. Tutto male finché dura - Libro pubblicato nell'anno 2018, Genere: Fiction. Scopri come ottenerlo Tutto male finché dura by Paolo Zardi pubblicato da Feltrinelli Editore dai un voto. Prezzo online: 9, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ... Tutto male finché dura. E-book. Formato EPUB è un ebook di Paolo Zardi pubblicato da Feltrinelli Editore - ISBN:...

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Zardi
DIMENSIONE
9,90 MB
NOME DEL FILE
Tutto male finché dura.pdf

DESCRIZIONE

Lui è un uomo che vive di espedienti e raggiri e, proprio causa di uno dei mille nomi falsi che usa, la polizia lo scambia per un criminale e lo arresta. Due mesi dopo esce dal carcere, ma ormai ha perso tutto: la sua casa e lo studio dentistico dove praticava la professione di cavadenti abusivo sono stati, sempre abusivamente, occupati. Come se ciò non bastasse, deve 70.000 euro a un usuraio e due robusti criminali gli danno la caccia per riscuoterli. Ha solo qualche banconota in tasca e tre settimane per procurarsi il denaro - in caso contrario perderà i suoi attributi! Decide così di ripresentarsi a casa di Marta, la moglie che aveva abbandonato insieme alle loro due figlie, Elisa di sedici anni e Lucia di quasi nove. Conta sulla sua compassione per convincerla a farsi dare dei soldi, nonostante lei fatichi a mantenere se stessa e le figlie, e nello stesso tempo spera che il padre, gravemente malato (e con il quale non ha rapporti da anni), muoia e gli lasci l'eredità che lo renderebbe ricco. Nell'attesa, inizia a svolgere qualche lavoretto - estorsioni, per lo più - per un tale che ha conosciuto in galera, ma quello che riesce a recuperare è sempre troppo poco. Ci vorrebbe un colpo grosso, l'aggancio giusto, che un giorno arriva davvero... Passerà sopra i sogni delle figlie pur di portare a termine la sua missione e salvare la pelle? Zardi ci mette davanti a un protagonista incorreggibilmente scorretto, sempre curioso e quasi candido nel perseguire il proprio tornaconto, i propri bisogni e desideri. Un "cattivo simpatico", con cui ci troviamo, nostro malgrado, a solidarizzare.

Ti piacerebbe leggere il libro?Tutto male finché dura in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Paolo Zardi. Leggere Tutto male finché dura Online è così facile ora!

LIBRI CORRELATI